Home Notizie Stasera in tv, 20 giugno 2017: Con il sole negli occhi, Survivor, Gara 6 Trento – Venezia

Stasera in tv, 20 giugno 2017: Con il sole negli occhi, Survivor, Gara 6 Trento – Venezia

Il basket resiste nel prime time estivo di Rai 2.

pubblicato 20 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:39

Logo Rai1  Su Rai1 il film tv Con il sole negli occhi (Ita, 2015) di Pupi Avati con Laura Morante, Lina Sastri, Gianfranco Jannuzzo. Alle 23.50 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La ricerca disperata della famiglia del piccolo Marhaba, profugo siriano fuggito dal dramma della guerra, dà a Carla una nuova ragione di vita.

Logo Rai2  Su Rai2 Basket Campionato di Serie A – Finale Trento – Venezia. A seguire una puntata di Hawaii Five-O e il film 13 (USA, 2010) di Géla Babluani con Alexander Skarsgård, Jason Statham, Mickey Rourke. Ma vediamo la prima serata.

Playoff, finale. Gara 6 – Le sfide della massima serie del campionato italiano di basket. Campione in carica Olimpia Milano.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Survivor (USA/GB, 2014) di James Mcteigue con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson. Alle 23.10 la prima puntata di Storie in divisa. Ma veniamo al prime time.

Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, viene assegnata all’ambasciata americana di Londra per occuparsi della prevenzione al terrorismo. La sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti che decidono di incastrarla per crimini che non ha commesso mentre progettano un attentato per la notte di Capodanno.

Logo Italia1 Su Italia 1 prima puntata di Sarabanda. A mezzanotte una puntata di Carpool Karaoke in prima tv. E veniamo al prime time.

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Un piano perfetto (Fra, 2012) di Pascal Chaumeil con Diane Kruger, Dany Boon. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Per sconfiggere la maledizione che affligge le donne Lefebvre, l’inevitabile rottura del primo matrimonio, Isabelle decide di conquistare un uomo privo di fascino, di convincerlo a sposarla, per poi divorziare e convolare a seconde nozze con l’amore della sua vita. Ma il piano sarà intralciato dalla sua vittima, Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche, che la trascinerà da un capo all’altro del mondo.

La7 logo  Su La7 il film Un povero ricco (Ita, 1983) di  Pasquale Festa Campanile con Ornella Muti, Renato Pozzetto. Alle 23.00 il film La patata bollente (Ita, 1979) di Steno con Renato Pozzetto, Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.

Un finanziere miliardario ossessionato dalla paura di diventare povero va a vivere come un mendicante per “allenarsi” in caso che ciò accada. In una fatiscente casa popolare, dove è andato ad abitare dopo essersi fatto assumere in incognito come uomo delle pulizie in una azienda, s’innamora di una fanciulla povera ma onesta e la porterà con sé, tornato alla ricchezza, dopo aver cacciato la moglie infedele.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film tv I delitti del BarLume – Il telefono senza fili (Ita, 2015) di Roan Johnson, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali, Massimo Paganelli.

A Pineta torna l’estate. Stesso bar, stesse facce e un nuovo giallo da risolvere per il barista Massimo e la commissaria Fusco. Il famoso mago Atlante, scienziato dell’occulto o meglio gran cialtrone, depositario dei segreti di mezzo paese, viene assassinato. L’omicida forse si nasconde tra i suoi clienti, ma chi erano e perché andavano da lui? E come mai pochi giorni prima della sua morte è sparita la proprietaria di un agriturismo fuori Pineta?

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

La finale è vicina e sono 6 i concorrenti rimasti in gara a contendersi il titolo: Maradona, Dario, Lorenzo e Alida, Lucia, Erica. Il cinema è protagonista della Mystery Box. Gli aspiranti chef dovranno preparare una ricetta citata in famosi film. Il miglior piatto meriterà un vantaggio fondamentale nell’Invention Test.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Parker (USA, 2013) di Taylor Hackford con Nick Nolte, Jennifer Lopez, Patti Lupone.

Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un’agente immobiliare in crisi finanziaria.

RAI 5 Su Rai 5 il film Re della terra selvaggia (USA, 2012) di Benh Zeitlin con Dwight Henry,  Quvenzhané Wallis.

Hushpuppy ha sei anni e vive sola con il padre Wink nelle paludi del sud della Louisiana, in una zona chiamata la Grande Vasca, per gli allagamenti a cui va incontro in occasione dei cicloni. Mentre lo spettro di un terribile uragano spaventa la comunità del luogo, mettendo in fuga molti, Wink scopre di essere gravemente malato e di dover preparare la figlia a cavarsela da sola. Il suo desiderio è che Hushpuppy non abbandoni la sua terra, ma ne diventi un giorno il re, la creatura più forte.

Iris Logo Su Iris per la maratona Nicole 50 il film The Interpreter (USA/GB, 2005) di Sydney Pollack con Nicole Kidman, Sean Penn.

Silvia Broome lavora alle Nazioni Unite come interprete. Un giorno, casualmente, ascolta una conversazione telefonica nella quale si parla di un complotto per assassinare il presidente del piccolo stato africano del Motobo. Da quel momento la sua vita è in forte pericolo; viene protetta da un cinico poliziotto, reduce da una dolorosa storia d’amore. I due provengono da mondi diversi e ben presto dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro.

La5 Logo Su La 5 il film L’uomo perfetto (Ita/GB, 2005) di Luca Lucini con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Giampaolo Morelli. A seguire due puntate in prima tv di Cambio Casa, Cambio Vita. Ma veniamo al prime time.

Lucia, brillante pubblicitaria, scopre che Maria, la sua migliore amica, sta per sposare Paolo, l’uomo del quale è innamorata da sempre, sin dall’adolescenza. Non accettando la situazione, Lucia decide di “ingaggiare” Antonio, un attore squattrinato, con il compito di far innamorare Maria.

Italia 2 Su Italia 2 il film El Dorado – La città dorata (USA, 2009) di Terry Cunningham con Shane West, Luke Goss,. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.

L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, sepolta chissà dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae però l’attenzione di un misterioso soldato mercenario, il colonnello Sam Grissom, e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’intrepido archeologo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Selfie – Le cose cambiano.

Simona Ventura, affiancata da Belen Rodriguez, racconta la storia di persone determinate a risolvere alcune difficoltà e fobie con l’aiuto di alcuni mentori.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Hook – Capitan Uncino (USA, 1991) di Steven Spielberg con Dustin Hoffman, Julia Roberts, Robin Williams, Maggie Smith, Bob Hoskins.

Peter Banning è un mite avvocato aziendale di mezza età che vive a San Francisco e i cui rapporti con la famiglia, soprattutto con i figli Jack e Maggie, sono tesi per via delle sue continue assenze per motivi lavorativi e promesse non mantenute. Sua moglie, Moira, fatica a mantenerli uniti e cova rancore verso Peter per via del suo comportamento insensibile. I Banning si recano a Londra per visitare la nonna di Moira, Wendy Moira Angela Darling, e per partecipare alla sua cerimonia d’onore per le numerose adozioni di bambini orfani compiute in gioventù, tra questi anche Peter quando era un adolescente.

Real Time Su Real Time settima puntata in prima tv della nuova stagione di Ma come ti vesti?! e una in replica. Quindi tre puntate di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Valentina, 30 anni, è anonima e ordinaria nell’abbigliamento. Inoltre, non si trucca mai. Il compito di Carla ed Enzo sarà quello di insegnarle il piacere di vestire bene e di non trascurarsi più.