Home Detto Fatto Serena Rossi condurrà Detto fatto (Anteprima Blogo)

Serena Rossi condurrà Detto fatto (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 19 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Serena, io ero serena,
serena come un cielo blu,
un fiore
dentro ad un bicchiere
bastava, e poi c’eri tu.

Così diceva un vecchio brano cantato da Gilda Giuliani. La Serena di cui parliamo noi è un altra e non parlerà di certo al passato, come invece faceva la protagonista di quel brano, ma al futuro. Si, perchè lei vedrà parecchi cieli blu, in un Settembre che speriamo sia quanto più bello possibile.

La Serena in questione è la brava cantante ed attrice napoletana Serena Rossi ed il motivo per cui noi di TvBlog ci occupiamo -molto piacevolmente- di lei, è perchè sarà proprio l’ex protagonista della soap opera più celebre di mamma Rai, Un posto al sole, ad aprire la stagione 2017-2018 del programma leader del pomeriggio di Rai2 Detto fatto.

Complice la maternità della titolare del programma, la bella e brava -pure lei napoletana- Caterina Balivo, per Serena Rossi si aprono dunque le porte della conduzione televisiva in questo appuntamento che sembra proprio tagliato per lei.

Solare, sorridente, aperta, piena di vitalità e di energie, Serena saprà intrattenere nel modo giusto il pubblico di Detto fatto e perchè no, conquistandone anche di nuovo, per poi passare il testimone fra la fine di settembre e l’inizio del mese di ottobre a Caterina Balivo, pronta a tornare il sella al suo programma del cuore.

Per Serena Rossi potrebbe essere questo il trampolino di lancio verso altre avventure, anche come conduttrice, di certo il suo approdo a Detto fatto è una boccata di ossigeno, con una attrice che si presta a far televisione, insomma non la solita “televisiva” e magari segnalata da qualcuno.

Che questo sia il primo step di una futura carriera televisiva dunque? Noi ce lo auguriamo, se lo merita!

Detto Fatto