Home Mara Venier: “Rai? Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me”

Mara Venier: “Rai? Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me”

Mara Venier parla in radio di un eventuale ritorno in Rai.

pubblicato 15 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:46

Dopo alcuni anni passati come protagonista di programmi Mediaset (opinionista a L’Isola dei famosi e giudice popolare di Tu si que vales), Mara Venier era formalmente tornata in Rai con la conduzione della serata – evento benefica Telethon l’11 dicembre 2016. Sembrava si stessero ponendo le basi per un rientro della zia Mara tra gli artisti dell’azienda di viale Mazzini e a quella conduzione sono seguite ospitate a L’Arena di Massimo Giletti e Tv Talk.

C’è ancora possibilità di un ritorno di Mara Venier in Rai? L’hanno chiesto alla diretta interessata Giorgio Lauro e Geppi Cucciari all’interno del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Questa la risposta della popolare conduttrice:

Quando ritorno in Rai? Per ora non ho nulla, sono in vacanza. Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me, non ho nessun tipo di frustrazione. No, non mi manca il lavoro. Potrei anche aver smesso per sempre, perché no?! Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, secondo me arriva ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere. Io non ho nessun tipo di frustrazione, ho tante cose che mi riempiono la vita.

Tra le ipotesi ventilate nei mesi scorsi c’era l’ipotesi di un suo ritorno alla conduzione de La Vita in diretta, ma in un’intervista la Venier ha subito escluso la possibilità di un impegno continuo come quello di una trasmissione quotidiana in diretta:

Mara VenierRai 1