Home Notizie Serie Tv, novità: Quantico 3 anche Pearl Thusi lascia la serie ABC; Billy Campbell in Modus 2

Serie Tv, novità: Quantico 3 anche Pearl Thusi lascia la serie ABC; Billy Campbell in Modus 2

USA Network ordina il pilot di Olive Forever. Altri due ingressi in Snowpiercer, pilot di TNT. Un nuovo addio in Quantico 3. Billy Campbell e Kim Cattrall in Modus 2

pubblicato 15 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:46

Quantico: un altro addio nella serie tv di ABC in vista della terza stagione. Pearl Thusi, arrivata nella scorsa seconda stagione non farà parte del cast della prossima stagione di Quantico che sarà composta da soli 13 episodi. Il suo addio si aggiunge a quello di Yasmine Al Mampasi e di Joshua Safran creatore e showrunner della serie. Secondo TvLine entrambi gli addii sarebbero legati a una nuova direzione creativa che sarà presa dalla serie e dal nuovo e ancora da decidere showrunner. Nonostante i bassi ascolti, Quantico ha ottenuto una terza stagione grazie all’ottimo accordo con Netflix e al successo internazionale della protagonista Pryanka Chopra.

Honey: Gerard Barrett autore e regista irlandese, ha venduto il suo nuovo progetto a FX. Incentrato sul mondo dello spionaggio aziendale, la trama di Honey è coperta dallo stretto riserbo e non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Ice: cambio di showrunner per la seconda stagione della serie di AT&T che vedrà l’arrivo di Ed Bernero. Antoine Fuqua che ha diretto il primo episodio e è produttore della serie, a metà della produzione della prima stagione di Ice ha abbandonato i lavori quotidiani della serie. Al centro di Ice c’è la famiglia Green che opera nel mondo del traffico di diamanti.

Modus: Greg Wise e Billy Campbell raggiungono Kim Cattrall nella seconda stagione del thriller svedese Modus (in Italia in onda su laEffe). Nella prima stagione della serie al centro c’era una psicologa comportamentale Inger Johanne Vik (Melinda Kinnaman) che insieme alla figlia autistica, si ritrovano coinvolte in un’indagine su una serie di morti brutali. Nella nuova stagione Wise sarà Warren, ex mentore all’FBI di Inger con cui ha un passato complicato; Cattrall sarà Helen Tyler Presidente degli Stati Uniti in arrivo a Stoccolma per una visita di stato mentre Campbell sarà suo marito Dale e saranno due personaggi uniti da un oscuro segreto.

Olive Forever: USA Network torna a ragionare su serie tv più leggere, crime drama con un tocco di commedia come ai tempi di Psych e Monk, ordinando il pilot di una serie tv creata da Brian Duffield e AwesomenessTV. Diretto da Matt Shakman Olive Forever racconta la storia di Olive misteriosa studentessa che è attratta da piccoli furti e altre bravate perchè lei stessa è una piccola ladra. Appena arrivata in una nuova città, dovrà gestire i nuovi genitori affidatari, nuovi fidanzati, nuovi criminali e soprattutto nuove opportunità per commettere furti.

Snowpricer: Alison Wright e Benjamin Haigh entrano nel cast del pilot TNT con Jennifer Connelly e Daveed Diggs basato sul film del 2013 di Bong Joon-ho. Diretto da Scott Derrickson Snowpiercer è ambientato sette anni dopo una tremenda glaciazione che ha gelato la terra costringendo i superstiti a vivere in un treno in costante movimento, regno di ingiustizie sociali e differenza di classi. Wright sarà Lilah Anderson una donna tranquilla ma indipendente che vive con il marito e la figlia in quarta classe e lavora nel salone di manicure del treno e ben presto dovrà tirare fuori il suo lato più combattivo. Haigh sarà Fergus McConnell che vive tra i più poveri in fondo al treno e si prende cura della madre e del padre malato cercando di sopravvivere ogni giorno.