Home Notizie Il Segreto, puntate dal 18 al 23 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 18 al 23 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 18 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:48

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Uno dei fratelli di Matias contatta l’uomo per chiedergli del denaro. I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quello che è accaduto negli orfanotrofi e questo secondo Severo può mettere a repentaglio la reputazione di Lucas. Cristobal ed Eulalia alla villa hanno preso il controllo su Francisca, che deve solo obbedire e tacere. Fe e Mauricio cercano di aiutarla come possono.

Francisca consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti inerenti le sue proprietà minori. Raimundo capisce che dietro l’accanimento della stampa ci deve essere la mano di Francisca e va alla villa per parlargliene. Emilia è convinta che Matias le stia nascondendo qualcosa.

Francisca viene costretta a restare nella sua stanza per non farsi vedere, mentre Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura. Severo va alla villa pensando che Francisca sia responsabile dell’arrivo del padre biologico del piccolo Marcos, ma Cristobal non gliela fa vedere, gli dice che è malata. Severo però non si dà per vinto.

Onesimo vuole costruire un castello di sabbia al centro dell’emporio, dopo aver visto Dolores con la faccia ricoperta di polvere di riso per nascondere la scottatura. Nicolas accusa Alfonso di tenere nascosta sua moglie. Hernando chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per fare in modo che la guardia civile si metta sulle sue tracce. Francisca è disperata perché segregata e chiede aiuto a Severo, recapitandogli un biglietto senza che Eulalia e Cristobal se ne accorgano.