Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 19 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:49

La soap opera turca va in onda ogni pomeriggio, su Canale 5, alle 14.45. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 giugno.

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Oyku è convinta di avere il malocchio e va da una maga, che in realtà è un’impostora. Le consiglia di lasciare Ayaz, ma lei non vuole, e allora la maga sostiene che sia stata la suocera a farle una maledizione. Mete cerca di rientrare in casa, ma Seyma ha cambiato la serratura. E Monika decide di chiudere la società.

Tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E allora decide di sparire nel nulla, mentre Monika decide di tornare in Italia. Il compleanno di Ayaz termina col matrimonio di Onem e Mehmet. Nel frattempo un regista chiede a Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone, ma la donna, per coprire le spese per le cure della nonna malata, decide di accettare.

A Seyma arriva un video in cui un uomo che somiglia a Mete si suicida. Ma la donna riceve una telefonata in cui si capisce che Mete si sta vendicando di lei. Oyku deve baciare un attore sul set, ma Ayaz architetta un piano e fa in modo di essere lui il suo partner di scena.

Burcu decide di far arrestare Seyma. Oyku è sconvolta, pensa che non avrà i soldi sufficienti per far fronte alle spese mediche della nonna, inoltre è convinta che Ayaz si monterà la testa e la lascerà.