Home Serie Tv Non uccidere 2 | Puntata 14 giugno 2017 | Anticipazioni

Non uccidere 2 | Puntata 14 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata di Non uccidere, la fiction con protagonista un’ispettrice che indaga su omicidio avvenuti in famiglie e che deve affrontare anche un mistero legato al suo passato

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:49

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:15 su Raidue, con Non uccidere, la fiction acclamata dalla critica per il suo stile distante dalle altre serie tv italiane e con protagonista Miriam Leone nei panni di una detective di Torino che indaga su omicidi avvenuti in famiglie o piccole comunità. Questa sera vanno in onda il terzo e quarto episodio.

Entrambi hanno a che fare con un unico caso, relativo all’omicidio del piccolo Matteo Nardi. L’agente di Polizia Barbara Alessi, zia del bambino, inizia una propria indagine, convinta che Ettore Nardi, padre del piccolo ed accusato in passato di abusi nei confronti dei suoi figli, sia il responsabile.

Ma Andrea (Matteo Martari) non è convinto della colpevolezza dell’uomo ed inizia ad indagare sul fratello Jacopo, con problemi psichici. Proprio lui rapisce Simone, fratello di Matteo: la Polizia deve mettersi sulle sue tracce mentre Valeria (la Leone), dopo un periodo di pausa dovuto allo shock della scoperta dell’omicidio della madre, inizia ad indagare sul caso. Il ritrovamento di un’altra vittima, però, rivela un nuovo colpo di scena. Lombardi (Thomas Trabacchi), infine, sospeso dal suo incarico, continua ad indagare sulla scomparsa di Lucia.

Non uccidere, puntata 14 giugno 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Non uccidere in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere su Raiplay.

Non uccidere, puntata 14 giugno 2017: Second screen

Si può commentare Non uccidere sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Non_Uccidere. L’hashtag è #NonUccidere.