Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 14 giugno 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 14 giugno 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Puntata 14 giugno 2017 su Rai3 con Federica Sciarelli dedicata all’omicidio Noventa

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:33

  • 21:27

    A tquattordici anni dalla scomparsa, si cerca ancora Thomas Moore, il ragazzo di Brandford che studiava teologia. Ha lasciato un massaggio ai genitori (manifestando il desiderio di restare solo per qualche tempo) e prelevato 200 euro. Un telespettatore ha ripreso un senzatetto (con accento inglese) a Cinisello Balsamo. E’ lui? Mamma e papà sono accorsi in Italia per verificare la segnalazione.

  • 21:40

    Non si hanno più notizie di Rosa da ormai 21 giorni. Mamma, papà, fratellino sono disperati. Si pensa che la quindicenne di Sant’Antimo (Na) sia a Brescia per incontrare un contatto (adulto?!) conosciuto su internet. Si tratterebbe di Alì scappato di casa dopo un litigio con i suoi genitori. L’appello è rivolto anche alle amiche o a chiunque è a conoscenza di dettagli utili al ritrovamento.

  • 22:34

    Rosa Tirotta è scomparsa dopo aver messo in ordine la propria casa. La donna, in età adolescenziale, si è bruciata il viso cadendo su un braciere. Si è trasferita a Firenze per seguire la propria vocazione per il disegno. Decide di lasciare un posto fisso al Palazzo di Giustizia del capoluogo toscano. Sul comodino, la signora fa trovare 6000 euro alle sorelle. La mattina della sparizione, Rosa ha fatto il giro di alcune chiese e preso un autobus per Crotone. Nel pomeriggio, si è recata in una farmacia.

  • 22:44

    Non è stato ancora ritrovato Lillo, ovvero Calogero Montana, il pensionato 77enne scomparso da Ravanusa. Un giornale locale riportava, falsamente, il ritrovamento dell’anziano in un paese vicino in compagnia di una donzella. La sua casa (priva di luce ed acqua) è stata posta sotto sequestro dopo essere stata trovata a soqquadro. Il simpatico nonnino non si è mai sposato ma, negli ultimi anni, sentiva il bisogno di una compagna. Qualche giorno prima, l’uomo era rientrato dalla Germania per ritirare la pensione con la nipote. Alla famiglia, il signore aveva rivelato di avere un appuntamento galante con una giovane donna organizzato da un conoscente.

  • 23:01

    12 denunce di Marianna Manduca (maltrattamenti, minacce e botte da parte del marito anche davanti ai figli) prima di essere stata uccisa. Due magistrati sono stati condannati per inerzia e delegata ingiustizia.

  • 23:24

    Da 16 giorni, Alex è scomparso. Prima di sparire, il ragazzo ha litigato con il compagno Massimiliano (fortamente convinto che si sia tolto la vita in preda alla disperazione). Si era sfogato con un amico sulla rottura con il fidanzato. Su Whatsapp, il giovane 23enne, di origini ucraine, non risponde e, come immagine del profilo, è comparsa una balena blu, simbolo di Blue Whale.

  • 23:40

    Denise è tornata a casa della mamma Sabrina. Sta in comunità ed è desiderosa di riabbracciare la propria famiglia. La ragazzina era scappato, in passato, dal Piccolo Carro con Sara Bosco, rinvenuta, priva di vita, in un padiglione del Forlanini, per overdose. La 16enne non è mai stata ascoltata dagli inquirenti su questa vicenda.

Chi l’ha visto puntata 14 giugno 2017: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda in diretta su Rai3, a partire dalle 21.25, sarà dedicata al processo per l’omicidio di Isabella Noventa. Nel corso dell’ultima udienza c’è stata l’arringa degli avvocati di Sorgato, suo ex fidanzato: “Freddy amava Isabella e non aveva motivo per ucciderla”. Per questo la difesa del camionista ha chiesto che “venga assolto per non aver commesso il fatto e perché le prove sono incerte”.

Ma allora che fine ha fatto la bella segretaria di Albignasego scomparsa da Padova la notte tra il 15 e 16 gennaio 2016? Oltre alle tante contrastanti verità dei tre imputati, ce n’è una certa: Isabella è stata fatta sparire e il suo corpo non si trova.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.25 su Raitre e in liveblogging su Tvblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Chi l'ha visto?