Home Notizie Soy Luna: Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli salutano i lettori di TvBlog (video)

Soy Luna: Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli salutano i lettori di TvBlog (video)

Soy Luna: Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli invitano i fans a viversi lo spettacolo dal vivo di Soy Luna Live.

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:49

Soy Luna: in occasione della presentazione del tour europeo di Soy Luna live e dell’album La Vida es un Sueño (cd che contiene le canzoni della seconda stagione della serie Disney Channel), sono sbarcati in Italia Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli conosciuti in tutto il mondo come la la tenace pattinatrice Luna Valente e il re della pista Matteo Balsano.

La giovane cantante e attrice messicana e il giovane artista italiano, che saranno tra i protagonisti del tour di concerti che da gennaio 2018 toccherà sette città italiane, Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Padova e Bologna, per nove date, hanno deciso di inviare un video messaggio scherzoso un po’ in spagnolo, un po’ in italiano, ai lettori di TvBlog per invitarli ad andare a vedere i live. Tra errori, risate e buonumore ecco cosa ci hanno detto:

Gli show saranno fantastici. Faremo una tournée per l’Europa. Siamo davvero contentissimi. Nello show ci saranno canzoni, coreografie e storie. E’ un po’ un episodio dal vivo. Vi aspettiamo. TvBlog ciao. Un bacio.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, crede molto in questo tour:

La serie Soy Luna ha conquistato il pubblico di  tutto il mondo grazie alla sua combinazione vincente di musica  e storie appassionanti, inseriti all’interno del mondo del pattinaggio a rotelle. I concerti dal vivo regaleranno ancora più emozioni e faranno vivere ai fan un’esperienza ancora più coinvolgente. Portare questo tour in Europa, e in particolare in Italia, è un modo per offrire al nostro pubblico un ulteriore contenuto di qualità legato a una franchise che tanto amano.

I fan della serie risponderanno all’appello?