I consigli di TvBlog
Home Quelle brave ragazze copia format e ospiti a The Real (e pure a Caduta libera)?

Quelle brave ragazze copia format e ospiti a The Real (e pure a Caduta libera)?

Curiose coincidenze nel nuovo programma mattutino di Rai1

pubblicato 13 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:51

Che Quelle brave ragazze corresse il rischio di somigliare molto a The Real, il format americano che in questa stagione ha debuttato in Italia su Tv8, era prevedibile sin dalla vigilia. Se poi alla trasmissione con Daniela Collu, Filippa Lagerbäck, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita prendi in prestito pure gli ospiti… le critiche hanno vita ancor più facile.

Basti pensare a Beppe Vessicchio e Tess Masazza, ospiti delle prime due puntate del programma di Rai1 condotto da Veronica Maya, Arianna Ciampoli, Valeria Graci e La Mario, già visti a The Real. Ma non è finita qui.

Sarà un caso, ma nello speciale (dedicato ai tormentoni estivi) di Caduta Libera andato in onda domenica scorsa su Canale 5 tra i concorrenti c’erano Morgana Giovannetti (Pulcino pio), Jessica Morlacchi dei Gazosa e Neja. Indovinate stamattina – due giorni dopo – su Rai1 chi è stato interpellato nel talk dedicato ai tormentoni estivi? Sì, proprio loro: Morgana Giovannetti, Neja e Jessica Morlacchi dei Gazosa. Wow, che fantasia!

P.S. Perché Savino Zaba nella puntata di oggi non c’era? È stato fatto fuori dalle brave ragazze? No. Era assente perché per il suo talent EntreRai sono previsti tre appuntamenti a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.