Home I Fatti Vostri Retroscena Blogo: I Fatti vostri, torna il gioco del Camioncino?

Retroscena Blogo: I Fatti vostri, torna il gioco del Camioncino?

Il vaso cinese potrebbe tornare presto in tv

pubblicato 13 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:51

In tv nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto, o quasi, si ripropone (ehi, a proposito, lo sai che stasera c’è Sarabanda con Enrico Papi?). E così, stando a quanto risulta a Blogo, nella prossima edizione di I Fatti vostri potrebbe tornare il gioco del camioncino. Si tratta del mitico quiz nel quale il conduttore (in questo caso Giancarlo Magalli) dopo aver fatto scegliere al telespettatore-concorrente una busta fa da ‘imbonitore’ davanti a un camioncino di premi a disposizione, vaso cinese compreso.

Inoltre, sempre stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, Lucia Loffredo, già inviata della trasmissione, dovrebbe presidiare lo spazio news in diretta, mentre al fianco di Magalli potrebbero esserci due vallette/figuranti.

Questa indiscrezione si aggiunge alle certezze degli ultimi giorni: Adriana Volpe non ci sarà e quasi sicuramente traslocherà a Mezzogiorno in famiglia, come anticipato mesi fa da Blogo. Non confermato neppure Marcello Cirillo, che sarà sostituito da Giò Di Tonno, come rivelato da Blogo ieri.

I Fatti Vostri