Home Retroscena Blogo: Miss Italia 2017 verso la riconferma su La7 con Francesco Facchinetti conduttore?

Retroscena Blogo: Miss Italia 2017 verso la riconferma su La7 con Francesco Facchinetti conduttore?

Ecco le indiscrezioni sulla nuova edizione del concorso di bellezza che negli ultimi 4 anni è stato trasmesso dalla rete di Cairo

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:52

Ancora oggi non si hanno notizie ufficiali sul futuro televisivo di Miss Italia 2017. Al momento, infatti, non è ancora noto su quale emittente il concorso di Patrizia Mirigliani che incorona la più bella del nostro Paese sarà trasmesso a settembre prossimo (salvo slittamenti), visto che il contratto con La7 è scaduto e che le voci del ritorno in Rai sembrano essersi dissolte nel nulla. Secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo, non dovrebbero esserci sorprese. E così Miss Italia 2017 dovrebbe essere riconfermata proprio su La7 con la conduzione, per la seconda edizione consecutiva, di Francesco Facchinetti (prima di lui sulla rete di Urbano Cairo c’erano stati Cesare Bocci-Massimo Ghini-Francesca Chillemi e Simona Ventura).

Tra le conferme ci sarebbero anche la squadra di autori tra i quali i fidatissimi di Carlo Conti come Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Emanuele Giovannini e la produzione Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo (Casa Sanremo).

La7