Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Ultima puntata 12 giugno 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Ultima puntata 12 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 12 giugno 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri alle prese con le rispettive famiglie e i loro problemi

pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:53

Ultimo appuntamento, questa sera alle 23:45 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction remake della serie tv australiana House Husbands con al centro quattro padri alle prese, per differenti motivi, con il loro ruolo all’interno delle rispettive famiglie. Visto lo scarso consenso ottenuto dal punto di vista degli ascolti, che ha spinto la rete a spostare la fiction dal venerdì in prima serata al lunedì in seconda, parlare di una seconda stagione è praticamente impossibile. Ad ogni modo, la stagione si conclude con l’episodio “E vissero tutti felici?”.

Anna (Giulia Bevilacqua), dopo aver scoperto del bacio di Marco (Filippo Nigro) con Nadia (Valeria Moccia), rifiuta le chiamate del marito, e preferisce passare del tempo con Dario (Mario Sgueglia), mettendo a rischio la sua relazione.

Jacopo (Carmine Recano), che continua a non accettare il trasferimento in America di Elena (Martina Stella) e dei suoi figli, li “rapisce”. Fortunatamente, Chiara (Margherita Vicario) riesce a fargli cambiare idea. Roberto (Alberto Molinari), però, ha ormai chiamato la Polizia.

Camilla (Benedetta Gargari) ha le doglie e sta per partorire: accanto a lei arrivano sua madre Giulia (Anna Ferzetti) ed Emanuele (Gabriele Anagni), che per una serie di incomprensioni finisce in sala parto al posto di Nicola (Emanuele Macone), che ne resta deluso. Giulia, inoltre, annuncia il suo trasferimento a Roma, cosa che mobilita Luigi (Emilio Solfrizzi), facendo arrabbiare Gemma (Valentina Carnelutti).

Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) giocano con Stella (Alessia Manicastri) a creare un padre di fantasia. Tina (Giuliana De Sio), però, recupera dal suo cellulare il numero di una persona che decide di incontrare.

Amore Pensaci Tu, ultima puntata 12 giugno 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su VideoMediaset.

Amore Pensaci Tu, ultima puntata 12 giugno 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.