Home Notizie Serie Tv, novità: Damon Gupton lascia Criminal Minds 13, Yasmine Al Massri fuori da Quantico 3

Serie Tv, novità: Damon Gupton lascia Criminal Minds 13, Yasmine Al Massri fuori da Quantico 3

Damon Gupton lascia Criminal Minds dopo appena 15 episodi. Un addio anche in Quantico 3

pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:53

Criminal Minds: Damon Gupton lascia Criminal Minds. A confermarlo è lo stesso attore su twitter che parla di licenziamento, probabilmente non è stata una decisione concordata. L’attore ha trascorso solo 15 episodi in Criminal Minds nei panni dell’agente speciale Stephen Walker arrivato nel corso della dodicesima stagione. Il personaggio di Gupton, come rivelato da Erica Messer, boss di Criminal Minds, lo scorso gennaio, è stato imposto dal network e non voluto dalla produzione dello show che ha dovuto costruirgli un personaggio, ma senza pensare fosse necessario l’arrivo di un nuovo agente nella squadra del BAU dell’FBI. Dopo l’uscita di Thomas Gibson per motivi disciplinari e l’addio di Shermar Moore, nella dodicesima stagione abbiamo assistito al ritorno di Paget Brewster/Prentiss promossa capo della squadra, la promozione a regular di Aisha Tyler /Tara Lewis e l’aggiunta di Adam Rodriguez nei panni dell’Agente Luke Alvez. L’addio di Gupton è parte di una serie di cambiamenti creativi che saranno introdotti nella dodicesima stagione. Il finale [accordion content=”

della scorsa stagione lascia diverse possibilità aperte con diversi personaggi coinvolti in un incidente causato dal loro nemico Mr Scratch. Solamente Garcia e Reid (Kristen Vangsness e Matthew Gray Gubler) non erano presenti nelle auto coinvolte nello scontro.

” title=”Attenzione spoiler”] Qualche settimana fa era arrivata l‘indiscrezione che Kristen Vangsness e AJ Cook (JJ) fossero ancora immerse nelle trattative per i rinnovi del contratto. Al momento le due non avrebbero ancora firmato visto che la loro richiesta di ottenere lo stesso trattamento dei colleghi maschi (Gubler e Joe Mantegna hanno già firmato il rinnovo) non sarebbe ancora stata accontentata. Persiste ancora il rischio che le due attrici possano lasciare la serie, portando a ulteriori modifiche creative nella tredicesima stagione della serie, ben più significative dell’addio di un personaggio durato solo 13 episodi.

Quantico: attraverso Instagram l’interprete di Raina e Nimah Amin, Yasmine Al Massri, ha annunciato che non farà parte della terza stagione della serie tv di ABC che andrà in onda prossimamente nel 2018. Al Massri è stata regular nel corso delle prime due stagioni. Attraverso Instagram l’attrice ha ringraziato i fan “Grazie per tutto il vostro amore e supporto da tutto il mondo grazie al quale Nima e Reina sono state tra i personaggi preferiti dai fan in #quantico .. è arrivo il momento di salutare

Sweet/Vicious: Stacey Sher produttrice della serie tv di MTV cancellata dopo una sola stagione ha rivelato come MTV abbia ucciso la serie lentamente e si sia rimangiata anche la promessa di rinnovo in caso fossero riusciti a trovare uno studio che co-producesse Swwet/Vicious “Ne abbiamo trovati quattro, e ora quello che ci serve è un network, e siamo ancora speranzosi“. La produttrice ha poi ringraziato MTV che ultimamente sta affrontando diversi cambiamenti che hanno reso tutto più complicato (la rete di proprietà di Viacom sta dismettendo tutte le serie, Shannara per esempio ha traslocato su Spike).