Home Notizie Stasera in tv, 15 giugno 2017: Tutto può succedere 2, M come Hitler, The Winner is.

Stasera in tv, 15 giugno 2017: Tutto può succedere 2, M come Hitler, The Winner is.

Giovedì tra la fiction di Rai 1 la prima puntata di The Winner is.

pubblicato 15 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:56

Logo Rai1  Su RaiUno undicesima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Carlo e Alessandro vengono intervistati dalla rivista Il Mucchio. Federica è alle prese con i preparativi per la partenza per l’Inghilterra. Sara valuta l’idea di avere un altro figlio.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con M come Hitler. Alle 23.20 il film In Darkness (Ger, 2011) di Agnieszka Holland con Benno Fürmann, Maria Schrader, Agnieszka Grochowska. Ma veniamo al prime time.

Un programma di Michele Santoro.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Selma – La strada per la libertà (USA, 2013) di Lee Daniels, Ava DuVernay con Liam Neeson, Brandon Carroll, Tim Roth.

Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell’esercitare il proprio diritto di voto.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata The Winner Is.

A cosa saresti pronto a rinunciare per fare successo nel mondo della musica? Gerry Scotti conduce un reality che mette a dura prova l’ambizione di un gruppo di talentuosi cantanti e delle loro famiglie.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Come ti rovino le vacanze (USA, 2015) di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein con Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth. Alle 23.15 in prima tv il film Duri si diventa (USA, 2015) di Etan Cohen con Will Ferrell, Kevin Hart, Alison Brie. Ma veniamo al prime time.

Un giovane padre di famiglia decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli con una vacanza diversa rispetto al solito, per spezzare la monotonia. Noleggia un’auto eccentrica e super accessoriata e si parte verso una serie di disavventure.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il presidio – Scena di un crimine (USA, 1988) di Peter Hyams con Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan. Alle 23.20 il film The interpreter (USA, 2005) di Sydney Pollack con Nicole Kidman, Sean Penn. Ma veniamo al prime time.

Un poliziotto di San Francisco e un colonnello (che comanda la locale guarnigione) indagano sull’assassinio di una soldatessa. Indagando scoprono che sotto c’è un losco traffico organizzato da reduci del Vietnam.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita. Alle 23.00 il film Billy Bathgate – A scuola di gangster (USA, 1991) di Robert Benton con Stanley Tucci, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Big Mama (USA, 2000) di Raja Gosnell con Martin Lawrence, Paul Giamatti.

Un agente dell’FBI indossa i panni di una paffuta e anziana signora, nonna del pericoloso criminale che intende catturare.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”,  il film Universal Soldier – Il giorno del giudizio (USA, 2012) di CJohn Hyams con Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme.

Senza nessuna apparente ragione una notte John vive l’assalto a casa propria di una banda di sconosciuti che massacra la sua famiglia. Ripresosi dal coma in cui l’hanno mandato comincia ad indagare ma è flagellato da continue visioni e allucinazioni al limite del controllo mentale. Mentre scopre lentamente di essere stato parte di un piano più grande che comprende un’organizzazione che non conosce, lentamente si fa strada dentro di lui la consapevolezza di un desiderio di violenza che prima non conosceva.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di X-Files.

Babilonia (S10E05) Dopo un fallito attentato terroristico Mulder e Scully sono contattati dagli Agenti Miller e Einstein, una sorta di loro versione più giovane. Mulder e Einstein indagano sul caso.
Ossessione (S10E06) Tad O’Malley torna sul web per annunciare una imminente catastrofe globale. La sua teoria di cospirazione parla di presunto DNA alieno presente nel corpo di tutti.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 Orchestra Sinfonica Nazionale. Alle 22.25 Storie di donne. Ma veniamo al prime time.

Un giovane prodigio per l’Orchestra Rai – Dall’Auditorium Arturo Toscanini di Torino, l’OSN della Rai diretta dal Maestro Marc Albrecht, esegue musiche di Heinrich Marschner, Max Bruch e Robert Schumann.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Estate italiana, il film Io non ho paura (Ita, 2002) di Gabriele Salvatores con Aitana Sanchez-Gijon, Dino Abbrescia.

L’estate del 1978 è la più torrida del secolo. Mentre gli adulti e gli anziani sono rinchiusi in casa per evitare l’afa, i ragazzini scorrazzano per le vie del piccolo paese di Acque Traverse. Tra loro c’è anche Michele di nove anni il quale, tra un giro e l’altro, scopre che gli adulti del paese tengono un suo coetaneo segregato in fondo ad un pozzo in un casolare abbandonato. Inizia cosi’ a passare un po’ del suo tempo con lui, gli porta del cibo, fino a quando non scopre che anche i suoi genitori sono convolti in quella misteriosa “detenzione”.

La5 Logo Su La 5 il film Pure Country – Il dono (USA, 2010) di Christopher Cain con Katrina Elam, George Strait. A seguire una puntata in prima tv Guerrilla Gardeners e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Tre angeli concedono ad una bambina il dono di una voce straordinaria. Per conservarla, dovrà osservare una serie di regole. Crescendo la bambina si trasforma in una cantante di successo. Tuttavia, quando infrangerà le regole imposte dagli angeli, essi decideranno di portarle via il “dono”.

Italia 2 Su Italia 2 il film La terra dei morti viventi (Can/Fra, 2005) di George A. Romero con Dennis Hopper, John Leguizamo, Asia Argento.

I morti viventi hanno invaso il mondo.. e’ il crepuscolo della civiltà: a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una città-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall’esperienza.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Sarabanda.

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Tempesta di fuoco (USA, 1998) di  Dean Semler con Howie Long, Scott Glenn, William Forsythe, Suzy Amis.

Un super vigile del fuoco si trova alle prese con un gruppo di evasi determinati e piromani. Le scene di esaltazione del ruolo dei pompieri non mancano, così come gli scontri cruenti a base di asce, coltelli ecc.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Fedez e J-Ax. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.