Home Notizie Stasera in tv, 14 giugno 2017: Non Uccidere 2, Solo per Amore, Buona la Prima

Stasera in tv, 14 giugno 2017: Non Uccidere 2, Solo per Amore, Buona la Prima

Mercoledì in mano alla fiction con Non Uccidere 2 e Solo per Amore.

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:57

Logo Rai1  Su Rai1 il film Miami Beach (Ita, 2016) di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Giampaolo Morelli, Max Tortora, Paola Minaccioni. Alle 23.10 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le peripezie di tre adolescenti e dei loro genitori si intrecciano nella cornice di Miami. La diciassettenne Giulia fugge in Florida con le sue amiche per partecipare a un noto festival di musica elettronica. Qui si invaghisce di Filippo, immobiliarista seducente, mentre il padre si mette sulle sue tracce assistito da Bobo, studente fuoricorso squattrinato e perdigiorno. Intanto la relazione tra Luca e Valentina, entrambi neo iscritti all’università, si avvicenda a quella tra il padre di lui, espansivo commerciante romano, e la madre di lei, milanese altezzosa.

Logo Rai2  Su Rai2 seconda puntata di Non Uccidere 2. Alle 23.10 Secondo Costa. Ma vediamo la prima serata.

1998. Valeria, adolescente, raggiunge la casa al lago insieme ai genitori. Sulla serenità della famiglia, però, incombe una minaccia.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Non vanno ancora in ferie le ricerche di Federica Sciarelli e della sua redazione.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. Alle 23.45 il film A piedi nudi (USA, 2014) di Andrew Fleming con Evan Rachel Wood, Scott Speedman. Ma veniamo al prime time.

Sesta puntata – Tra Andrea e Elena è nato l’amore. Ma un pericolo imponderabile è in agguato. Per separarli Marco gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi. La donna, che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, è viva.

Logo Italia1 Su Italia 1 primo appuntamento con Buona la Prima. Alle 23.13 Carpool Karaoke. Alle 23.35 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2002) di Aldo Baglio, Giovanni Storti con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione. Ma veniamo al prime time.

Nuovi episodi per la sit-com on stage di Ale e Franz.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Viaggio in Paradiso (USA, 2012) di Adrian Grunberg con Mel Gibson, Daniel Gimènez. Alle 23.40 Confessione Reporter Incontri. Ma veniamo al prime time.

E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giù fino al Sud.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 per il ciclo Born Romantic il film (S)ex List (USA, 2011) di Mark Mylod con Ed Begley jr, Blythe Danner, Mike Vogel, Chris Evans.

Decisa a trovare il principe azzurro tra gli ex partner, Ally scopre che l’uomo adatto a lei è molto più vicino di quanto non sembri.

Cielo logo  Su Cielo il film Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque con Esai Morales, Michelle Harrison, Jay Brazeau.

Lo scienziato della NASA, Tom Reynolds separato dalla moglie, si reca a Seattle per stare con la sua nuova compagna, la tenente di vascello Emma Peterson. Ma i rispettivi figli, sembrano non andare d’accordo. La situazione cambia quando un oggetto non identificato viene abbattuto dalle forze armate e precipita nello stretto di Puget causando una serie di strani fenomeni atmosferici: terremoti, tornado e temporali.La famiglia deve trovare un modo per salvarsi aiutandosi l’uno con l’altro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The impossible (USA, 2012) di Juan Antonio Bayona con Geraldine Chaplin, Ewan McGregor, Naomi Watts.

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a sé i due figli più piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Foo Fighters – Sonic Highway.

Un documentario on the road realizzato da Dave Grohl, frontman del gruppo musicale Foo Fighters. Un viaggio lungo otto città che hanno segnato il loro album ‘Sonic Highway’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Cogan – Killing them softly (USA, 2012) di Andrew Dominik con Brad Pitt, Ray Liotta, Scoot Mcnairy, Ben Mendelsohn. Alle 23.10 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Jackie Cogan è un killer dai modi rudi e violenti. Viene assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker organizzata da Markie Trattman, a cui partecipavano solo i nomi più importanti della malavita. Il compito di Cogan sarà quello di trovare chi ha commesso il furto, punire i colpevoli e riconsegnare il bottino ai membri della mafia.

La5 Logo Su La 5 il film Now is good (GB, 2012) di Ol Parker con Dakota Fanning, Olivia Williams, Paddy Considine.

Tessa ha diciassette anni e ama la vita. Le hanno diagnosticato una malattia terminale, decide cosi’ di usare ogni momento per compilare un catalogo di ciò che una normale teenager dovrebbe fare, tra cui perdere la verginità e utilizzare delle droghe. Con l’aiuto della sua amica, comincia a portare a termine la lista. Mentre i suoi genitori e suo fratello affrontano la paura di perderla a modo loro, Tessa esplora un nuovo mondo, determinata a vivere ogni giorno il più intensamente possibile. Ma innamorarsi di Adam, il suo nuovo vicino di casa, non era sulla lista.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Flash.

Una città di eroi (S01E01) L’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane Barry Allen, collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi. Risvegliatosi, scopre di avere acquisito una velocità disumana che mette al servizio del bene.

L’uomo più veloce del mondo (S01E02) Barry accompagna Iris alla premiazione dello scienziato Simon Stagg, ma all’evento irrompe un nuovo Metaumano, Multiplex, alias Danton Black, capace di creare cloni istantanei di se stesso, nonché autore di rapine e omicidi.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la miniserie Francesco (Ita, 2001) di Michele Soavi con Raoul Bova, Gianmarco Tognazzi, Amelie Daure.

Assisi, fine 1100. Francesco, figlio del ricco commerciante Pietro di Bernadone e di Madonna Pica, trascorre serenamente la sua fanciullezza e l’età dell’adolescenza, tra feste e altri divertimenti. Un giorno, durante una battuta di caccia nella foresta, Francesco incontra Chiara che si sta prendendo cura di un gruppo di lebbrosi e rimane molto impressionato dalla forza d’animo della ragazza.

nove-logo.jpg  Su Nove il film X-Men 2 (USA, 2003) di Bryan Singer con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry,

Magneto è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner, alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier.

Real Time  Su Real Time cinque puntate di Malattie imbarazzanti.

E’ impossibile scioccare i medici di ‘Malattie imbarazzanti’. Dalle emorroidi alle più disgustose infezioni ai piedi, analizziamo i più svariati problemi di salute trattandoli da un punto di vista strettamente medico.