Home Paolo Bonolis Paolo Bonolis conduttore diretta Rai1 del concerto di Vasco Rossi?

Paolo Bonolis conduttore diretta Rai1 del concerto di Vasco Rossi?

È possibile che non venga mandato in onda l’intero evento, ma solo una selezione di brani con contributi di ospiti che racconteranno il loro rapporto con la musica di Vasco

pubblicato 9 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:58

Come anticipato da Carlo Conti durante i Wind Music Awards, il live dei record di Vasco Rossi dell’1 luglio 2017 sarà trasmesso in diretta da Modena su Rai1. Alla conduzione dovrebbe esserci Paolo Bonolis. A rivelarlo è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

Non si tratterà della semplice messa in onda del concerto di Modena, ma di una serata televisiva che renderà omaggio ai 40 anni di carriera di Vasco, che accettò di tornare a Sanremo nel 2005 quando a condurlo era proprio Bonolis (che oggi è uomo Mediaset, di recente ha rinnovato il suo contratto). A quanto pare alle canzoni del concerto si dovrebbero alternare i contributi di ospiti che racconteranno il loro rapporto con la musica di Vasco, per farlo conoscere anche a quei pochi telespettatori che ancora non sono suoi fan. È possibile, in realtà, che non venga mandata in onda l’intera esibizione, ma una selezione di brani.

Per quanto riguarda la presenza di Bonolis si attende, comunque, la conferma ufficiale della Rai.

Paolo Bonolis