Home Le Iene Le Iene, Nicola Savino conferma che condurrà la prossima edizione

Le Iene, Nicola Savino conferma che condurrà la prossima edizione

Durante Deejay Chiama Italia, Nicola Savino ha annunciato quello che già si vociferava da tempo, ovvero che sarà il prossimo conduttore de Le Iene

pubblicato 9 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:58

Alla notizia che Nicola Savino sarebbe passato a Mediaset, l’azienda non ha annunciato dove avremmo visto l’ormai ex conduttore di Quelli che il calcio e Boss in Incognito. “L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset, si leggeva nel comunicato stampa.

Ad oggi -e con ogni probabilità si aspetterà la presentazione dei palinsesti del prossimo mese- Mediaset non si è pronunciata a riguardo, preferendo lasciare in sospeso la destinazione del conduttore. Se la rete sembra certo che sarà Italia 1, sui “progetti” di cui si parla nel comunicato si può solo ipotizzare, almeno fino ad oggi.

E’ stato infatti lo stesso Savino, durante la diretta diurna di Deejay Chiama Italia, ad anticipare che sarà lui il conduttore della prossima edizione de Le Iene, come già ventilato da Oggi poco prima dell’annuncio del suo arrivo a Mediaset.

Parlando della Deejay Ten, che si terrà l’8 ottobre a Milano, quindi di domenica, Savino ha infatti annunciato che, finalmente, anche lui sarà presente, non avendo più l’impegno del pomeriggio con Quelli che il calcio, salvo poi lasciarsi scappare il suo nuovo ruolo:

“A meno che Le Iene non vada di domenica… Ma tanto va in onda di sera, quindi [alla Deejay Ten] ci sarò sicuramente”.

Svelato così uno dei due impegni del conduttore: stando sempre a quanto detto da Oggi, le 37 prime serate che sarebbero affidate a Savino includerebbero, oltre a Le Iene, anche un altro progetto top secret. Per quello, dovremo aspettare ancora.

Italia 1Le Iene