Home Notizie Il Segreto, puntate dall’11 al 16 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dall’11 al 16 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 11 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:01

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Camila trova Remedios e le chiede di seguirla a Puente Viejo per testimoniare a favore di Hernando. Severo riceve la telefonata di un giornalista che lo informa che lo scandalo dei vaccini sarà presto reso pubblico. Sol accoglie tra le sue braccia un neonato, Marcos, a cui sembra restino poche ore di vita. Cristobal licenzia Mauricio e impone a Francisca di eseguire tutti i suoi ordini.

Remedios davanti al giudice, che sta per giustiziare Hernando, racconta che ad appiccare l’incendio è stato il figlio di lui, Damian. Francisca prova a prendere le difese del servitore Mauricio, a lei da sempre fedele, ma non ottiene nulla, e lui viene cacciato dal palazzo. Remedios racconta che Damian ha appiccato l’incendio dopo aver ucciso sua madre.

Cristobal ribadisce di essere l’unico capo della villa, e licenzia anche Fe, che aveva permesso a Mauricio di non andarsene. Hernando viene scagionato e torna a casa da Beatriz. Monica dice a Sol che il piccolo Marcos può essere operato agli occhi e recuperare la vista. Eulalia svela a Francisca che Cristobal è uno dei pochi figli rimasti vivi di Salvador Castro, figlio illegittimo.

remedios.jpg

Donna Remedios viene uccisa violentemente, ed Hernando sospetta di Elias. Cristobal scopre che Mauricio rivela a Raimundo tutto ciò che succede alla villa, e lo declassa a semplice bracciante. Durante una discussione, Cristobal schiaffeggia Francisca. Camila ed Hernando raccontano a Beatriz di Remedios.