Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:01

La soap opera turca va in onda ogni pomeriggio, su Canale 5, alle 14.45. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 giugno.

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Sibel da alcuni diari scolastici del marito Ilker scopre che era molto grasso, decide quindi di organizzare una rimpatriata per mostrare ai suoi ex compagni di scuola quanto sia diventato bello. Nel frattempo l’uomo è convinto che i risultati delle sue analisi indichino che sta morendo. Onem minaccia Mehmet. I compagni di Ilker arrivano, lui non vuole vederli all’inizio, ma poi si prende la sua rivincita.

cs.jpg

Oyku organizza una cena dicendo che deve rivelare un segreto. Sikaz pensa sia incinta, invece Oyku rivela a Meral che non si è sposata con Ayaz. Onem dà ordine allo zio di appiccare fuoco all’atelier di Mehmet, ma Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro. Padre e figlio fanno pace.

Ayaz e Mehmet escono illesi, ma Onem, pentito, si offre di aiutare con la ristrutturazione. Seyma è incinta, lo dice a Mete che vuole farla abortire. Oyku e nervosa e prende tempo prima del matrimonio con Ayaz, che nel frattempo prende le distanze. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera nella casa dei due. Oyku, alla fine, rivela ai nonni che non si è sposata.