Home Avanti un altro! Avanti un altro, speciale in prima serata: anticipazioni e ospiti

Avanti un altro, speciale in prima serata: anticipazioni e ospiti

Avanti un altro: tutto quello che c’è da sapere sullo speciale benefico di stasera

pubblicato 8 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:02

Questa sera, giovedì 8 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Avanti un altro in prime time. A giocare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misureranno con le bizzarre domande del game show per un nobile scopo. In questa occasione, infatti, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Per la squadra maschile scenderanno in campo: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di Ciao Darwin Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.

Nel corso della puntata, Bonolis e Laurenti riproporranno la loro imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi. Inoltre, sarà ospite di Avanti un altro pure di sera anche Fabrizio Frizzi, che con L’Eredità su Rai1 ha sfidato il game show di Bonolis nei mesi scorsi.

Non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del Maurizio Costanzo Show e capitanato da Miss Claudia.

2017-06-08_111016.png

Avanti un altro!Maria De FilippiPaolo Bonolis