Home Notizie Serie Tv, novità: Jennifer Connelly in Snowpiercer pilot TNT; Tiffani Thiessen in Alexa & Kate

Serie Tv, novità: Jennifer Connelly in Snowpiercer pilot TNT; Tiffani Thiessen in Alexa & Kate

Jennifer Connelly nel pilot Snowpiercer. Chi resta e chi va via nella seconda stagione di The Exorcist. Tiffany Thiessen in Alexa & Katie comedy multi-camera di Netflix

pubblicato 8 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:03

Snowpiercer: Jennifer Connelly raggiunge Daveed Diggs nel pilot del thriller ambientato nel futuro di TNT tratto dal film del 2013 di Bong Joon-ho. Diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange), Snowpiercer sarà ambientato sette anni dopo che una glaciazione ha trasformato il pianeta costringendo gli ultimi sopravvissuti a vivere in un enorme treno costantemente in movimento che gira per la terra. All’interno di questo piccolo spazio si svilupperanno problematiche legate alla giustizia sociale, alla sopravvivenza, alle differenze di classe. Connelly sarà Melanie Cavill una passeggera della prima classe che è anche la “Voce del Treno”, responsabile di comunicare gli annunci quotidiani. Nonostante il suo rango Melanie è affascinata dai più poveri. Diggs, invece, sarà Layton Well un passeggero che pur non volendo finirà per prendere parte ad una lotta per la sopravvivenza all’interno del treno. Snowpiercer è una co-produzione tra Tomorrow Studio della Marty Adelstein/ITV Studios, Studio T e CJ Entertainment, scritto da Josh Fiedman che ne sarà anche showrunner.

Alexa & Katie: Tiffani Thiessen sarà la co-protagonista accanto a Paris Berelc e Isabel May, di una comedy multi-camera di Netflix, già ordinata in 13 episodi e attesa per il 2018. Creata da Heather Wordham con Matthew Carlson che ne sarà showrunner, Alexa & Kate racconta l’amicizia tra due ragazze Alexa (Berelc) e Katie (May) che non vedono l’ora di cominciare l’ultimo anno di scuola ma dovranno fare i conti con una situazione che finirà per escluderle dal resto del gruppo, in un epoca in cui l’unica cosa che conta sembra essere inseriti. Thiessen sarà Lori la determinata e protettiva mamma di Alexa.

Claws: Sukela Mathew entra come ricorrente nel dark dramedy di TNT con Niecy Nash ambientato in un salone di bellezza della Florida che racconta le vicende di cinque addette alla manicure ciascuna con i propri problemi e difficoltà. Mathew sarà Arlene Branch una tosta e sexy poliziotta accusata di essere corrotta che inizia una pericolosa relazione con Quiet Ann (Judy Reyes) e finirà per incontrare difficoltà sia nella vita personale che professionale. Claws debutterà su TNT il prossimo 11 giugno e subito dopo sarà trasmesso in streaming su Twitter diventando così la prima serie basic cable trasmessa in streaming dal social network.

Law & Order: True Crime: The Menendez Murders: Constance Marie e Carlos Gomez entrano nel cast del primo capitolo della serie antologica su casi realmente accaduti di NBC prodotta da Dick Wolf e attesa il prossimo autunno. Gli otto episodi di Law & Order True Crime: The Menendez Murders racconteranno il caso di Lyle (Miles Gaston Villanueva) e Erik (Gus Halper) Menendez condannati all’ergastolo nel 1996 per aver ucciso i genitori, dopo sette anni di problematiche giudiziarie, processi da rifare e una doppia giuria. Gomez sarà Jose Menendez il padre dei due ragazzi, un cubano e uomo d’affari fondatore della Live Entertainment. Marie sarà sua sorella, Marta Cano che consolerà i due fratelli dopo la morte dei loro genitori e rimarrà loro accanto pur iniziando a comprendere quanto sia realmente successo.

Shades of Blue: Max Casella sarà ricorrente nella terza stagione del drama con Jennifer Lopez. Casella sarà il capitano Pines, nuovo arrivato nel distretto che cercherà di cambiare il loro modo di agire e proverà a controllare Wozniak (Ray Liotta).

The Exorcist: secondo quanto riporta TvLine Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels torneranno nella seconda stagione della serie tv della Fox, mentre Geena Davis, Alan Ruck, Hannah Kasulka e Brianne Howey non faranno parte del cast considerando che al centro ci sarà un nuovo demone e un nuovo esorcismo. I quattro potrebbero tornare come guest star.