Top Chef, la seconda stagione su Nove da settembre: il nuovo set [Foto]

Top Chef 2 conferma i giudici Annie Féolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Top Chef torna su Nove con gli stessi giudici ma con un nuovo set: il via è previsto a settembre, ma intanto i lavori in cucina sono già iniziati. Vista la buona accoglienza della prima stagione,  Nove e Magnolia, che produce il format per Discovery, hanno deciso di aumentare le puntate e così dalle otto del 2016 si passa alle dieci previste per l'edizione 2017.

Confermata in blocco la giuria, formata dalla Tre Stelle Michelin Annie Féolde, padrona di casa dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, dal Due Stelle Michelin Mauro Colagreco, chef italo-argentino che ha guadagnato quest'anno il quarto posto tra i “The World's 50 Best Restaurants” col suo Mirazur di Mentone, e dallo Stellato Giuliano Baldessari, alla guida dell'Aqua Crua. Saraà interessante vedere come i giudici cambieranno da una stagione all'altra: inevitabilmente c'è qualche cambiamento nelle dinamiche di giuria e, in genere, anche con i concorrenti.

In attesa di conoscerli, possiamo dare un'occhiata alle foto del nuovo set - per la scenografia di Susanna Aldinio -, ormai già avvezzo ad accogliere i protagonisti di questa seconda edizione italiana del format internazionale ideato da Bravo Media LLC: il programma è scritto da Luca Busso con Valentina Massouda, per la regia di Alessio Muzi. L'appuntamento è per settembre sul canale 9 del DTT.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO