Home Notizie Al Pacino in un film tv HBO su Joe Paterno. Julianne Nicholson in Law & Order True Crime

Al Pacino in un film tv HBO su Joe Paterno. Julianne Nicholson in Law & Order True Crime

La star di Modern Family in Shadowhunters come guest star. Al Pacino sarà il protagonista di un film tv HBO su Joe Paterno.

pubblicato 6 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:07

Progetto su Joe Paterno: Al Pacino sarà il protagonista del film tv di HBO che racconta lo scandalo che coinvolse Joe Paterno coach di Penn State, la cui leggenda nel mondo del football è stata travolta dalla rivelazione che insieme ad altri suoi collaboratori sapesse che Jerry Sandusky, allenatore della difesa della squadra, molestasse i bambini e non fecero nulla per fermarlo. Il progetto era stato originariamente sviluppato tra il 2012 e il 2014 ma venne bloccato per problemi di budget e l’allora coinvolto Brian De Palma lasciò la produzione. Durante questo periodo di ritardo Debora Cahn, John C. Richards e David McKenna hanno rimesso mano alla sceneggiatura. Al momento Al Pacino è l’unico nome finora coinvolto nel cast.

Claws: Jimmy Jean-Louis entra come ricorrente nella serie tv in partenza il prossimo 11 giugno su TNT con Niecy Nash. Claws è un dramedy ambientato in un salone per le unghie del sud della Florida e racconterà le vite di cinque addette alla manicure del Nail Artisan of Manatee County, nel cast oltre a Nash troviamo Carrie Preston, Harold Perrineau, Judy Reyes, Jenn Lyon e Jason Antoon. Jean-Louis sarà il dottor Gregory Ruval di cui il personaggio di Nash è innamorata.

Jack Ryan: Amir El-Masry entra nel cast della serie tv di Amazon basata sul personaggio creato da Tom Clancy. John Krasinski sarà Jack Ryan un’analista della sicurezza nazionale che scopre uno schema nelle comunicazioni dei terroristi che lo fa finire al centro del mirino. El-Masry sarà Ibrahim uno degli uomini più leali del gruppo di Suleiman (Ali Suliman), anche se rispetto agli altri è quello più tranquillo e più razionale.

Jalen vs Everybody: non ordinata dalla ABC, il pilot della comedy con protagonista l’ex stella NBA Jalen Rose, sarà trasmesso da ESPN. Prodotta insieme a 20th Century Fox, scritta da Nahnatchka Khan, Jalen Vs Everybody segue le vicende dell’ex giocatore Jalen Rose che cerca di barcamenarsi con la sua carriera tra radio e tv e le sue responsabilità di padre single.

Law & Order: True Crime – The Menendez Murders: Julianne Nicholson torna nel mondo di Dick Wolf e di Law & Order. Dopo la sua partecipazione nella storica Law & Order e il successivo passaggio in Criminal Intent, Nicholson sarà anche negli 8 episodi della serie antologica di NBC attesa in autunno al martedì sera. Nicholson sarà Jill Lansing, altro avvocato del team della difesa, partner di Leslie Abramson (Edie Falco). Lansing è un avvocato molto professionale che si dedicherà interamente al caso dei fratelli Menendez (Gaston Villanueva e Gus Halper) condanati nel 1996 dopo 7 anni e diverse complicazioni processuali, per l’omicidio dei genitori.

Shadowhunters: Sarah Hyland di Modern Family in arrivo come guest star della seconda metà di stagione, appena ripartita su Freeform negli USA e su Netflix in Italia (da oggi). Non ci sono dettagli sul suo personaggio ma di sicuro la sua partecipazione è stata agevolata dal fidanzato, Dominc Sherwood protagonista di Shadowhunters.