Home Notizie Beautiful, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:09

Beautiful, le puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Katie vede una casa vicino quella Eric e vorrebbe prenderla, ma teme la reazione di Quinn. Bill raggiunge Brooke a casa e le chiede se è ancora disposta a sposarlo o pensa a Ridge. La donna lo rassicura, e lo spinge a passare una giornata insieme ad RJ, poiché tra i due non corre buon sangue.

Quinn nel frattempo si gode il successo della sfilata, ma è gelosa dell’amicizia fra Katie ed Eric. Katie nel frattempo si fa aiutare da Rick a cercare casa, mentre continua l’amore fra Eric e Quinn. Ridge vorrebbe riavvicinare a sè Brooke, e le chiede di sposarlo.

ridge.png

Quinn legge sul cellulare di Eric un messaggio di Katie, che lo informa che sta concludendo le trattative per prendere la casa accanto alla sua. A quel punto la donna, in vestaglia, si precipita da Katie e le intima di stare alla larga da Eric.

Brooke è confusa, Ridge le ha chiesto di sposarlo davanti alla tomba della madre, ed è indecisa fra lui e Bill. RJ sarebbe contento di rivedere i genitori uniti, ma alla madre dà un giudizio positivo di Bill, dopo la giornata passata insieme. Per il giorno di Ringraziamento Eric vorrebbe tutta la famiglia unita: Quinn chiede a Steffy di far venire anche Wyatt, e Zende dovrà convincere Nicole a partecipare, dopo la rottura a causa di Sasha.