Home Cristina Parodi Cristina Parodi lascia in anticipo La Vita in diretta, per sempre? I saluti (video)

Cristina Parodi lascia in anticipo La Vita in diretta, per sempre? I saluti (video)

“Sono da nove mesi in trasferta, ho gente che mi reclama”.

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:14

La puntata di giovedì 1 giugno ha chiuso un ciclo de La Vita in Diretta. “Questa è l’ultima puntata della versione invernale de La Vita in Diretta. L’edizione estiva doveva partire lunedì ma ci sono stati problemi tecnici e quindi viene rimandata di qualche giorno”, hanno annunciato i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai 1. Ma se Cristina Parodi lascia in anticipo (per motivi familiari, dicono), Marco Liorni si sacrifica e condurrà il programma in solitaria fino al 16 giugno.

“Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione… grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi”, ha detto Cristina Parodi. “E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa. E’ stata una lunga stagione, abbiamo fatto il massimo. Io è nove mesi che sono in trasferta, c’ho gente che mi reclama al Nord”. La conduttrice si è così congedata al pubblico… ma sarà un addio?

Stando ai rumors, sempre più insistenti, Lady Gori nella prossima stagione televisiva condurrà Domenica In. Interpellata dal giornalista Roberto Manzoni, ha dichiarato: “Domenica In? Lo riportano i giornali ma a me non me l’ha riportano nessuno all’interno dell’azienda (ride, ndr). Non posso dire niente in più rispetto a quello che si legge sui giornali […] Io adoro le interviste, farei un Cristina Letterman Show. Ma il mio sogno rimane un programma con mia sorella Benedetta, e mi piacerebbe tantissimo se ci fosse anche mio fratello Roberto che ricopre un settore televisivo interessante, quello dei viaggi e delle moto: i Parodi’s”.

Staremo a vedere.

Cristina Parodi