Home Notizie Serie Tv, novità: Odette Annable in Supergirl 3 ; Kristin Chenoweth in Younger 4

Serie Tv, novità: Odette Annable in Supergirl 3 ; Kristin Chenoweth in Younger 4

Holland Roden protagonista di Lore di Amazon. Odette Annable arriva in Supergirl, sarà la super cattiva della terza stagione

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:16

Supergirl: Odette Annable entra come regular nella terza stagione della serie tv di The CW dove interpreterà Reign. Il personaggio sarà il super cattivo della stagione, nel mondo dei fumetti DC Reign è parte delle World Killer create da Zor-El che poi rimpiangerà di aver dato vita a queste potenti creature mostruose, nel fumetto il desiderio di Reign di conquistare la Terra la porterà a scontrarsi con Supergirl. La versione televisiva e il costume di Reign saranno però diversi rispetto a quella cartacea.

Younger: Kristin Chenoweth sarà guest star del primo episodio della quarta stagione della comedy di TvLand (in Italia su FoxLife) con Sutton Foster, in onda il prossimo 28 giugno. Chenoweth sarà Marylynne Keller ex spin doctor e consulente di Washington che arriva all’Empirical la casa editrice dove lavora Liza (Foster), per proporre un suo libro sulle apparenze e il modo in cui ci rapportiamo agli altri. Oltre a Foster anche Hilary Duff, Nico Tortorella e Peter Hermann torneranno nella quarta stagione di Younger.

Lore: Holland Roden sarà la protagonista della serie tv di Amazon adattamento dell’omonimo podcast che racconta di vere storie legate a fenomeni paranormali e dell’orrore. Roden sarà Bridget Cleary la moglie di Michael Cleary (Cathal Penderd), che nell’Irlanda del 1895 lavora come sarta, vive insieme al marito e si occupa della vendita delle uova. Bridget è una donna straordinaria che grazie alla macchina per cucire e ai contenitori per mantenere il fresco, riesce a guadagnare più del marito che inizia a sospettare sia stata sostituita da una sorta di replicante. L’episodio in questione di Lore, costruita nel formato antologico, è scritto da David Chiu e Patrick Wall e diretto da Thomas J. Wright. Prodotto da Gale Anne Hurd e Ben Silverman, Lore esplorerà il mondo del paranormale, l’origine dei vampiri, degli zombie e di altre figure che hanno fatto da sempre la fortuna del genere horror.

Los Hermanos: a seguito del recente accordo stretto con la Kapital Entertainment, John Hamburg entra come regista e produttore della comedy in lavorazione a Showtime. Scritta da Hayes Davenport Los Hermanos racconta le vicende di due fratelli di Chula Vista, in California, al confine con il Messico, che intraprendono un’attività non molto convenzionale per pagare le spese mediche della loro madre.