Detto Fatto: Cari lettori, consigliamo il conduttore? Uomo o donna?

Coinvolgiamo voi, cari lettori di TvBlog, nella scelta del nuovo conduttore del programma di Rete 2

Detto Fatto: Cari lettori, consigliamo il conduttore? Uomo o donna?

Sono in corso questi giorni febbrili riunioni fra Endemol e Rai per la scelta del nuovo conduttore di Detto Fatto. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi la partenza della stagione 2017-2018 del celebre varietà pomeridiano di Rai2 non vedrà al timone Caterina Balivo, che in quel periodo sarà a casa in maternità.

Si sta cercando dunque il volto giusto per le tre settimane di settembre di Detto Fatto. Tante sono le ipotesi in campo e noi per la scelta del nuovo padrone di casa del pomeriggio della rete di Ilaria Dallatana abbiamo deciso di coinvolgere i nostri attenti lettori, a cui chiediamo di aiutare i dirigenti Endemol e Rai nella scelta su chi dovrà sostituire -temporaneamente- Caterina Balivo nella conduzione di Detto Fatto.

Il processo nell'individuazione del nuovo conduttore avrà più step ed in questo primo pezzo andiamo a chiedervi se secondo voi per questa conduzione temporanea è più adatto un volto femminile, oppure un volto maschile, come sembra orientato una larga parte del gruppo dirigenziale Rai-Endemol.

Successivamente, ci concentreremo sui nomi, raggruppandoli in varie categorie.

  • shares
  • Mail