Home Notizie Serie TV, novità: Miles Gaston Villanueva in Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Serie TV, novità: Miles Gaston Villanueva in Law & Order True Crime: The Menendez Murders

IM Global lavora a The Happines Machine mentre Showtime prende la comedy prodotta da Kevin Hart The Studio. Novità per Law & Order True Crime: The Menendez Murders che insieme a This is Us si spostano al martedì

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:19

Law & Order True Crime: The Menendez Murders: Miles Gaston Villanueva sarà Lyle Menendez, uno dei due fratelli protagonisti delle vicende della prima stagione della serie tv antologica di NBC. Inizialmente prevista in onda il giovedì sera dopo This is Us a partire dal prossimo settembre, è notizia di poche ore fa la decisione della NBC di non spostare più This is Us al giovedì lasciandolo al martedì sempre seguito da Law & Order True Crime (adesso al giovedì ci saranno Superstore e The Good Place alle 8 pm, seguiti da Will & Grace e Great News alle 9 pm e Chicago Fire alle 10 pm). Tornando a The Menendez Murders, gli otto episodi della serie raccontano il caso vero dei fratelli Lyle (Villanueva) e Erik Menendez (Gus Halper), condannati nel 1996 per aver ucciso i genitori sette anni prima. La serie racconterà i diversi problemi avuti durante il primo processo, tra errori, giurie isolate, due giurie per ciascun fratello all’interno dello stesso processo, i ragazzi furono ri-processati e condannati all’ergastolo. Edie Falco sarà l’avvocato difensore Leslie Abramson.

Animaniacs: dopo circa vent’anni Warner Bros e la Amblin Television di Steven Spielberg avrebbero deciso di riportare in vita il famoso cartone animato. Al momento non è ancora chiaro quale rete manderà in onda i nuovi Animaniacs.

CBS: Glenn Geller non sarà più il capo dell’intrattenimento della CBS. La decisione è stata presa dallo stesso Geller che dopo aver avuto un infarto lo scorso marzo sarebbe dovuto tornare a lavoro questa settimana. Due membri di CBS Corp, Thom Sherman e Kelly Kahl rispettivamente capo dello sviluppo CW e uno dei più fidati collaboratori del CEO di CBS Les Moonves, ne prenderanno il posto diventando Presidente e Vice Presidente responsabile della programmazione.

The Happiness Machine: IM Global Television ha preso i diritti del romanzo di Katie Williams di prossima pubblicazione per trasformarlo in una serie tv. L’adattamento sarà scritto da Patrick Tobin. The Happiness Machine racconta di un mondo in cui è stata sviluppata una tecnologia in grado di determinare quasi alla perfezione, quello di cui una persona ha bisogno per essere felice. Chiamato Apricity, lo strumento dà consigli alle persone attraverso l’analisi del loro DNA. I consigli possono essere i più diversi da cantare a squarciagola a lasciare il proprio compagno, fino alle cose più strane come amputarsi il dito indice della mano destra. Il romanzo e di conseguenza la serie, affronterà il tema della ricerca della felicità e di tutto quello che le persone sarebbero disposte a fare per ottenerlo. Secondo Mark Stern di IM Global, Patrick Tobin è la persona ideale per portare in tv materiale così provocatorio.

The Studio: Showtime ha superato la concorrenza e ha preso il progetto di una serie tv comedy incentrata sulla musica di Kevin Hart e dal rapper e attore Tip “T.I.” Harris, entrambi oltre ad essere produttori, saranno anche guest star occasionali della serie tv che sarà prodotta da Lionsgate. Scritta da Aeysha Carr The Studio è ambientata in uno studio di registrazione e racconterà quello che vi succede tutti i giorni e tutte le notti, le persone che lo popolano, il modo di lavorare diverso da qualunque altro tipologia di ufficio e soprattutto le conversazioni che nascono quando lavori principalmente da mezzanotte alle sei del mattino.