Home Notizie Stasera in tv, 31 maggio 2017: Italia-San Marino, Facciamo che io ero, ultima de Le Iene Show

Stasera in tv, 31 maggio 2017: Italia-San Marino, Facciamo che io ero, ultima de Le Iene Show

Calcio in prima serata con la Nazionale in campo per un’amichevole con i ‘cugini’ di San Marino.

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:20

Logo Rai1  Su Rai 1 l’amichevole Italia-San Marino. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo Stadio Castellani di Empoli. Gli Azzurri di Ventura cercano l’assetto giusto contro San Marino, sparring partner designato.

Logo Rai2  Su Rai 2 terza puntata di Facciamo che io ero, con Virginia Raffaele. Alle 23.10 seconda puntata di Secondo Costa. Ma veniamo al prime time.

Interviste, duetti musicali, sketch di improvvisazione e monologhi. L’istrionica Virginia Raffaele, in compagnia di Fabio De Luigi, ospiti e amici, si cimenta in un inedito e divertente ‘One Woman Show’. Ospiti Fiorella Mannoia, Marracash e Tiziano Ferro.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In primo piano il caso di Maria Chindamo a un anno dalla scomparsa. L’ultima sua traccia è la macchina, lasciata con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue, all’ingresso dei terreni di sua proprietà, a Limbadi in provincia di Vibo Valentia, la mattina del 6 maggio del 2016.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. Alle 23.48 il film Amore a mille… miglia (USA, 2010) di Nanette Burstein, con Drew Barrymore, Justin Long. Ma veniamo al prime time.

Quarta puntata –  Marco Ackermann è convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore con la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi. E’ furioso quando Andrea, a sorpresa, viene prosciolto da ogni accusa grazie ad Elena e alla collaborazione segreta di Giordano Testa.

Logo Italia1 Su Italia 1 ultima puntata stagionale de Le Iene Show. A seguire Carpool Karaoke e una puntata in prima tv di Satisfaction. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi, introdotti da Ilary Blasi e Teo Mammucari,  l’inchiesta di Roberta Rei sullo scandalo del sangue infetto scoppiato negli anni ‘70, ’80 e ’90, quando alcune case farmaceutiche hanno immesso sul mercato flaconi di plasma ed emoderivati contagiati con i virus dell’HIV e dell’HCV (Epatite C).

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Mr Crocodile Dundee II (USA/Aus, 1988) di John Cornell, con Paul Hogan, Linda Kozlowski. A seguire il film Invictus – L’invincibile (USA, 2009) di Clint Eastwood, con Matt Damon, Morgan Freeman. Ma veniamo al prime time.

Il “selvaggio” Mick Crocodile Dundee dopo aver lasciato l’Australia, suo Paese natale, si è trasferito con Sue Charlton, un’intraprendente reporter, a New York. Qui si è fatto molti amici ed è divenuto assai popolare. Improvvisamente Mick e Sue vengono perseguitati da Rico, un boliviano, boss dell’eroina, e dai suoi scagnozzi, poiché l’ex marito di Sue dopo essere riuscito a fotografare in Bolivia il covo dei trafficanti prima di essere ucciso era riuscito a spedire alla donna tali fotografie.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 per il ciclo Born Romantic il film Notte prima degli esami – Oggi (Ita, 2007) di Fausto Brizzi con Franco Interlenghi, Roberto Ciufoli, Riccardo Rossi, Giorgio Faletti.

Dopo il successo strabiliante di ‘Notte prima degli esami’, Fausto Brizzi concede il bis, ma stavolta l’estate degli esami è quella del 2006 con l’Italia campione del mondo.

Cielo logo  Su Cielo il film Invasion Roswell (USA, 2013) di David Flores, con Greg Evigan, Denise Crosby.

Un’invasione aliena richiama in servizio un commando speciale addestrato nel 1947 contro gli Ufo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Last Days on Mars (USA, 2013) di Ruairi Robinson con Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams.

Un team di scienziati deve tornare a casa dopo sei mesi di ricerche su Marte, ma viene infettato da un ceppo di batteri alieni.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Discovering Music. Alle 22.05 Beatles Stories. Ma veniamo al prime time.

John Lennon – Discovering Lennon getta una nuova luce sul pensiero audace e rivoluzionario di John Lennon, il cui impatto sulla cultura pop e gli eventi correnti si fa sentire ancora oggi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Colpevole d’omicidio (USA, 2002) di Michael Caton-Jones, con Robert De Niro, James Franco. Alle 23.40 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Vincent Lamarca è un detective della polizia di New York, figlio di un uomo giustiziato a Sing Sing negli anni Cinquanta. Investigando sull’omicidio di uno spacciatore, tutte le prove portano a un drogato di cui si conosce solo il soprannome, ‘Joey Nova’.

La5 Logo Su La 5 il film La prima cosa bella (Ita, 2009) di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe è depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

Italia 2 Su Italia 2 il film V per vendetta (USA/Ger, 2005) di James Mcteigue, con Natalie Portman, Stephen Rea.

In un futuro alternativo la Germania, vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, ha trasformato la Gran Bretagna in un Paese nazista. “V”, un misterioso rivoluzionario deciso a sconfiggere la dittatura con atti di terrorismo estremo, rapisce la giovane Evey per reclutarla per la sua causa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra appuntamento con Le Ali della Vita 2 (Ita, 2001) di Stefano Reali, con  Sabrina Ferilli, Virna Lisi.

Ancora sotto shock, dopo la visita a casa Villoresi, Fabrizio subisce una regressione e si ammala gravemente. Rosanna con la collaborazione di sorella Alberta escogita un piano per introdursi nella villa e parlare con l’ingegner Villoresi. Scopre così dall’ingegnere che Fabrizio è suo figlio: il suo vero nome è Emanuele e lo ha avuto dalla prima moglie che è morta di parto.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Hell – Esplode la furia (USA, 2003) di Ringo Lam, con Jean-Claude Van Damme.

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del “sestetto”, di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all’età di 30 anni.

Real Time  Su Real Time una puntata Come ho perso 50 kg. A seguire L’uomo più grasso del mondo. Ma veniamo al prime time.

Cinque persone lottano contro l’obesità, affidandosi ad un metodo unico che permette di perdere 50 chili. Ma la perdita di peso non sara’ l’unica sfida che dovranno affrontare.