Home Notizie Fine Living, novità giugno 2017: Occasioni in riva al mare, Hawaii Life, Gemelle in affari, Piscine da Urlo

Fine Living, novità giugno 2017: Occasioni in riva al mare, Hawaii Life, Gemelle in affari, Piscine da Urlo

Fine Living a giugno propone alcune novità come Occasioni in riva al mare renovation, Una coppia in affari e Gemelle in affari, e maratone pensate per l’estate.

pubblicato 30 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:20

A giugno Fine Living regalerà ai propri telespettatori in prima tv Oaccasioni in riva al mare: renovation e i nuovi episodi di Hawaii Life e Gemelle in affari e Una coppia in affari. Nei weekend, infine, sono previste quattro maratone, quella di Tuffati nell’estate, quella di Minicase, quella di Vista mare e quella di Mi compro un’isola. Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione giugno 2017

02 giugno Maratona Tuffati nell’estate (dalle 8.00 alle 23.00): i migliori episodi di Vado a Vivere en España, Hawaii Life, Occasioni in Riva al Mare, Vista Mare e Piscine da Urlo.

03 giugno Minicase (dalle 8.00 alle 11.35): programma pensato per tutti coloro che sognano di abitare in una minuscola minicasa.

04 giugno Hawaii Life (ogni domenica 19.10): le famiglie protagoniste del programma cercano la loro casa ideale tra le spiagge più celebri dell’arcipelago: da Maui, a Kauai, passando per Oahu. Gli agenti immobiliari incaricati della ricerca da una parte dovranno fare i conti con i desideri dei loro clienti e dall’altra con i budget che avranno a disposizione: dal più economico, al più esoso.

07 giugno Gemelle in affari (ogni mercoledì alle 22.00): Alana e Lex, rispettivamente agente immobiliare espertissima e designer molto creativa e audace aiuteranno i loro clienti a trasformare le case in abitazioni pazzesche, da rivendere a un prezzo più alto per trasferirsi poi nel luogo in cui hanno sempre sognato vivere.

10 giugno Maratona Vista mare (dalle 8.00 alle 11.35): il programma che accompagna lo spettatore alla scoperta di meravigliose dimore fronte mare.

11 giugno Occasioni in riva al mare: renovation (ogni domenica alle 19.30): Abitazioni fatiscenti verranno trasformate in oasi di lusso. Ma non è sempre facile trasformare il sogno in realtà per imprevisti di ogni tipo.

12 giugno Una coppia in affari (dal lunedì al venerdì alle 10.40): Tarek e Christina El Moussa ristruttureranno tantissime case nel migliore dei modi, con la speranza di rivenderle e di ricavarne un profitto.

17 giugno Maratona Mi compro un’isola (dalle 8.00 alle 11.35)

24 giugno Maratona Hawaii Life (sabato dalle 8.00 alle 11.35)