Amore Pensaci Tu | Puntata 29 maggio 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 29 maggio 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri alle prese con il lavoro e la famiglia

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:50 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction remake di una serie tv australiana con al centro quattro padri che rinunciano al lavoro per dedicare maggiore tempo alla famiglia, andando incontro a problemi di vario tipo. Questa sera va in onda l'episodio "Va tutto bene".

Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) scoprono che Stella (Alessia Manicastri) ha una neoplasia benigna e che l'operazione è facoltativa. A Tommaso, quindi, tocca il compito di decidere se consentire l'operazione oppure no. Tina (Giuliana De Sio), invece, rivive quanto ha passato con la figlia.

Amore Pensaci Tu

Elena (Martina Stella) si dà da fare per cucire a Kevin (Leonardo Morandi) e Leone (Jacopo Morandi) i vestiti per la recita scolastica, ritrovando complicità con Jacopo (Carmine Recano), cosa che fa ingelosire Chiara (Margherita Vicario).

Marco (Filippo Nigro), intanto, riceve la proposta di prendere al lavoro il posto di Jennifer (Giorgia Wurth), ma questo vorrebbe dire passare meno tempo con la famiglia e, quindi, ritrovarsi a fare il contrario di quanto si era ripromesso. Roberto (Alberto Molinari), infine, annuncia a sorpresa che la famiglia si trasferirà in America, lasciando Jacopo senza parole.

Amore Pensaci Tu, puntata 29 maggio 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile rivederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 29 maggio 2017: Second screen


Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @Amore_PensaciTu. L'hashtag è #AmorePensaciTu.

  • shares
  • Mail