Stasera in tv, 28 maggio 2017: Tutto può succedere 2, Il Segreto, Le Iene Show

Una giornata di grande sport e una serata tra fiction, serie tv, soap e gli ultimi sgoccioli di una stagione tv.

Tutto può succedere 2

Logo Rai1 Su RaiUno ottava puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 13.55 GP F1 Monaco 2017. Ma veniamo al prime time.

Ritroviamo le storie della famiglia Ferraro alle prese con un grande evento: Carlo e Feven stanno per sposarsi. Ma Emma e Genet litigano proprio il giorno prima delle nozze.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di NCIS e a seguire una di Bull, in prima tv. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Dalle 13.45 l'ultima tappa del tappa del 100° Giro d'Italia. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Senza scalo (S14E14) Una donna, Sottufficiale della Marina, viene assassinata in casa propria. L'NCIS viene supportata dal neonato "Sherlock, consorzio per le investigazioni", un gruppo sovvenzionato da privati per la risoluzione di crimini.


Logo Rai3

 Su RaiTre dalle 20.00 appuntamento con Che Tempo Che Fa. Dalle 22.45 Operai, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti Nicola Piovani, Piero Angela, Raphael Gualazzi, Maria Grazia Cucinotta.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Una vita. Alle 23.30 X-StyleMa veniamo al prime time.

Francisca, temendo il processo, chiede a Mauricio di 'liberarsi' di Puri, ma anche di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Emilia racconta ad Alfonso del ricatto, delle minacce e della malvagità alla quale Cristobal la obbliga.

Logo Italia1

Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 la quarta puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Don Camillo, monsignore ma non troppo (Ita, 1965) di Carmine Gallone, con Fernandel, Gino Cervi. Alle 23.40 la prima puntata di Confessione Reporter Incontri, con Stella Pende che intervista Massimo Giletti. Ma veniamo al prime time.

Il paesino cui sono originari don Camillo e Peppone, è stato gemellato con una cittadina russa. Il sindaco ed il parroco si recano perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio.

La7 logo

 Su La7 il film All'inseguimento della pietra verde (USA, 1984) di Robert Zemeckis con Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito. Alle 23.30 il film Splash - Una sirena a Manhattan (USA, 1984) di Ron Howard con Tom Hanks e Daryl Hannah. Ma veniamo al prime time.

La bella scrittrice di romanzi rosa Joan Wilder si trova coinvolta con l’avventuriero Jack Colton nella caccia ad una mitica e preziosissima pietra verde tra i mille pericoli della giungla colombiana. Tra spietati e grotteschi militari sudamericani, gangster pasticcioni e famelici coccodrilli, i due troveranno lo smeraldo e l’amore.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Ladyhawke (USA, 1985) di Richard Donner con Rutger Hauer, Michelle Pfeiffer e Matthew Broderick.

Una fiaba ambientata nel Duecento. Il cattivo signore di un borgo francese ha trasformato due innamorati in due animali: lui diventa un lupo di notte, quando lei è una bella fanciulla; lei è un falco di giorno, quando lui è un prode cavaliere. Insieme affrontano una fantastica avventura, finché durante un'eclisse solare, il maleficio si dissolve.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film L'uomo senza sonno (USA, 2004) di Brad Anderson con Christian Bale.

Trevor Reznik è un uomo che ha un problema di sonno e non riesce a dormire già da un anno. Senza dormire Trevor si sta lentamente deteriorando, mentalmente e fisicamente. Per via del suo aspetto i colleghi di lavoro lo evitano e quando causa un incidente che quasi uccide un collega, fanno in modo che si licenzi. Trevor, anche se ha perso la capacità di distinguere la realtà dalla finzione, inizia a fare un viaggio indietro nel tempo per capire come sia stato possibile arrivare a questo punto.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film The Congress (USA, 2013) di Ari Folman con Robin Wright, Harvey Keitel, Jon Hamm, Paul Giamatti.

La protagonista vive in un hangar con due figli, di cui uno disabile: il suo agente le procura un colloquio ad alto livello con il dirigente di uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount (crasi fittizia tra Miramax e Paramount), durante il quale le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia perfetta e virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta.
Vent'anni dopo il mondo è cambiato e quella piccola innovazione è diventata la regola e lei è diventata l'attrice più sfruttata dalla Miramount ma al congresso per il futuro viene fatto un annuncio sconvolgente che scatena una rivolta.

RAI 5

 Su Rai 5 una puntata di Wild Japan. Alle 22.05 Icone del continente africano. Ma veniamo al prime time.

Okinawa e le incontaminate isole Nansei - Sono le Nansei Shoto, dove la vita prospera all'ombra dei vulcani attivi e in balia dei tifoni.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film Yves Saint Laurent (Fra, 2014) di Jalil Lespert con con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Lebon, Laura Smet.

Parigi, 1958. Yves Saint Laurent ha soli 21 anni ed già alla direzione di una sua nuova collezione per la maison Dior. Quando arriva il giorno della sfilata, Yves conosce il grande successo come stilista, ma anche Pierre Bergé, il suo più grande amore.

La5 Logo

Su La 5 il film Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti (USA, 2008) di Mikael Salomon, con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft.

Jackie è una donna divorziata, single, di 40 anni e con due figli. Decide di prendersi una meritata vacanza e va alle Hawaii dove incontra il giovane istruttore di nuoto Kyle. Tra i due nasce una storia che all'apparenza sembrava di poca importanza, ma che si trasforma a poco a poco in amore.

Italia 2

Su Italia 2 il film Matrix revolutions (USA, 2003) di Larry ed Andy Wachowski, con Keanu Reeves.

I cittadini dell'ultima roccaforte umana devono resistere fino all'attacco dell'esercito delle macchine. La loro unica speranza si trova nell'Eletto che deve trovare il potere e il coraggio per porre fine una volta per tutte al conflitto.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Francesco Sole presentano i nuovi talenti dello spettacolo a tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

nove-logo.jpg

 Su Nove due puntate in replica di Cucine da Incubo Italia e una di Hotel da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

La Croce del Gallo (S02E02) Lo Chef Cannavacciuolo arriva a La Croce del Gallo, un locale caraibico dove regna la più completa anarchia. Dovrà affrontare due titolari in crisi, uno staff che non prende il lavoro sul serio e un cuoco menefreghista.

Real Time

 Su Real Time il film Bride Wars - La mia migliore nemica (USA, ) di Gary Winick, con Anne Hathaway e Kate Hudson.

Liv ed Emma sono da sempre grandi amiche. Ma quando per entrambe arriva il tanto atteso momento del matrimonio, a causa di un disguido, le due scelgono di celebrarlo lo stesso giorno. A quel punto la loro amicizia si trasforma in una battaglia.
  • shares
  • Mail