I Retroscena di Blogo: AAA conduttore cercasi per Detto fatto

Indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva

I Retroscena di Blogo: AAA conduttore cercasi per Detto fatto

Detto fatto da oggi torna in onda da lunedì con una serie di nuove puntate dopo lo stop forzato per lasciare spazio al Giro d'Italia, che ha spopolato con ascolti altissimi in queste ultime settimane. Questa nuova serie vedrà introdurre nel programma alcune novità come il concorso Curvy Top Model, una nuova tutor vegana, oltre che l'arrivo di Fabio De Vivo per la moda maschile.

Tutte novità in vista del ritorno autunnale del programma, che è stato confermato da Ilaria Dallatana anche per la prossima stagione televisiva, a partire dal mese di settembre. Caterina Balivo però, come ormai è noto all'universo mondo televisivo, ad agosto dovrebbe partorire, probabile quindi che non potrà essere presente nelle prime settimane di messa in onda di Detto fatto.

Ecco quindi che sono partiti in qualche modo i casting per cercare la figura che dovrà inaugurare la stagione 2017-2018 di Detto fatto, in attesa del ritorno di Caterina Balivo. Una cosa sembra praticamente certa e cioè che il volto sarà maschile, un po' come accadde con la sostituzione di Veronica Maya a Verdetto finale, quando fu chiamato a condurre temporaneamente il programma Endemol Tiberio Timperi, che questa estate sarà impegnato con Valentina Bisti a Unomattina Estate tutti i giorni su Rai1.

Anche questa volta dunque una donna preferisce un uomo per la sua sostituzione, vedremo se la scelta sarà interna, cioè all'interno del cast degli ospiti fissi del programma, oppure esterna, se ne riparlerà più avanti.

  • shares
  • Mail