Home Notizie Beautiful, puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a giovedì

pubblicato 29 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:24

Beautiful, le puntate dal 22 al 27 maggio

La sfilata dei Forrester inizia, e tutto va bene finché Quinn non fa sfilare i suoi gioielli. Il pubblico in sala non risponde calorosamente, e questo spinge Ridge a non far uscire Steffy con il suo ultimo modello. A quel punto Quinn sceglie di indossarlo lei ed è un trionfo.

Ora però Ridge è preoccupato perché Quinn avrà più potere nell’azienda, ma quest’ultima torna a casa e si insospettisce perché trova delle tracce di rossetto su un bicchiere, e non sono sue. Maya rimprovera Sasha per aver tradito la sorella Nicole.

Il rossetto appartiene a Katie, che rivela a Rick di essere in cerca di una nuova casa, e la sta cercando vicino a quella di Eric. Quinn scopre tutto e telefona minacciosamente a Katie, che però le spiega di essere passata da Eric solo per chiedergli di raccomandare Will in una buona scuola.

Nel frattempo la donna trova una casa proprio accanto a quella di Eric, ma è titubante sul comprarla, vista la reazione di Quinn. Bill va da Brooke chiedendole se vuole ancora sposarlo o pensa a Ridge, ma lei gli assicura di amarlo ancora. Quinn confida a Wyatt di essere gelosa dell’amicizia fra Katie e suo marito.