Una vita, puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5 da lunedì a sabato

unavita.png

Una vita, anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2017

Pablo e Leonor recuperano Casilda e la portano in soffitta, chiedendo alle domestiche la massima discrezione. Ramon rientra in possesso dei soldi prestati a Don Norberto, ma è a disagio perché Penaranda ha dei metodi poco ortodossi. Mauro propone un piano malvagio a Ursula.

Cayetana scappa da Teresa, mentre Ramon ha il rimorso per aver fatto picchiare don Norberto. Ursula rivela a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana, quindi Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una sostituta, ma la prima candidata è un disastro. Humildad si arrabbia perché Mauro la ritiene un'incapace. Cayetana convoca Ursula a casa sua, di notte.

unavita2.png

La donna paga Ursula per andare via senza dire niente. Ramon è in ansia: i debitori, intimoriti da quello che è successo a Norberto, hanno deciso di pagare, si ritrova quindi con molto denaro. Pablo parla con Casilda e cerca di convincerla ad andare a trovare Martin.

Cayetana ha paura che Ursula confessi, quindi comincia a rivelare a Fabiana qual è stato il suo ruolo nella morte di German e Manuela.

  • shares
  • Mail