Home Confessione Reporter sulla tv: stasera la puntata con Massimo Giletti

Confessione Reporter sulla tv: stasera la puntata con Massimo Giletti

Confessione Reporter Incontri stasera su Rete 4, faccia a faccia di Stella Pende con il conduttore dell’Arena

pubblicato 28 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:25

Da oggi, domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, su Retequattro, per la prima volta Confessione Reporter entra negli studi dei big della televisione italiana e diventa Confessione Reporter-Incontri. Protagonista della prima puntata Massimo Giletti.

Dopo anni di lavoro sul campo come inviata di guerra, Stella Pende accede quindi nelle vite dei grandi giornalisti (e non solo) dando vita a dei faccia a faccia inediti. Così la Pende fa domande a chi è abituato a farne tutti i giorni. Nel loro studio, con il loro pubblico. Uno scambio di ruoli in cui l’intervistatore si trasforma in intervistato. La giornalista corre sulle loro storie, dal passato al presente, con lo sguardo del reporter e il cuore di chi sa ascoltare.

Dopo Massimo Giletti, saranno protagonisti di Confessione Reporter-Incontri il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, la conduttrice di CartaBianca Bianca Berlinguer, unica donna ad avere attualmente una prima serata, Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita, Barbara D’Urso che si divide tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, e Bruno Vespa, giornalista, anzi artista, storico di Rai1.

Rete 4