Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, gli ospiti della penultima puntata, 28 maggio 2017

Che Tempo Che Fa, gli ospiti della penultima puntata, 28 maggio 2017

Che Tempo Che Fa, la puntata di domenica 28 maggio.[live_placement]

pubblicato 28 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:34

Penultimo appuntamento stagionale per Che Tempo che Fa questa domenica, 28 maggio. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback accolgono gli ospiti per la prima, tradizionale, parte del programma fatta di interviste e di musica prima di riunirsi al tavolo per Che Fuori Tempo che Fa. E vediamo insieme gli ospiti attesi per questa sera.

Che Tempo Che Fa | Ospiti di stasera

Ad aprire la puntata il maestro Nicola Piovani, premio Oscar per le musiche del film La vita è bella, che proprio con il main theme del film ha chiuso con Fazio lo speciale FalconeEBorsellino di lunedì scorso. L’occasione è data dal debutto a Pisa di ieri, sabato 27 maggio, dell’opera ‘La vita nuova’,  dedicata alla poetica di Dante Alighieri e dallo spettacolo “La musica è pericolosa – Concertato” dal 7 giugno al teatro Argentina di Roma.

Terminato il Festival di Cannes, si parla di cinema con Maria Grazia Cucinotta, questa volta nel ruolo di regista del cortometraggio “Il compleanno di Alice” dedicato al tema del bullismo tra gli adolescenti. Ospite anche Piero Angela, che torna dal 21 giugno con la nuova edizione di Superquark. Momento musicale con Raphael Gualazzi, che presenta il suo nuovo brano “La fine del mondo”,  con J-Ax e Fedez che propongono il loro nuovo brano ‘Senza pagare’, il cui video è stato girato tra il mercato della frutta di Foggia e la casa di Paris Hilton a Los Angeles.

Che Fuori Tempo Che Fa | Tavolo Ospiti di stasera

Al tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa ritroviamo Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Con loro Fabio Concato, Miriam Leone – che parla della seconda stagione di Non uccidere in onda prima sulla piattaforma Raiplay e poi da giugno in tv -, Pif, reduce dallo speciale Falcone e Borsellino, e sua sorella Manuela Diliberto, al debutto con il romanzo “L’oscura allegrezza”. Per lo sport l’apneista Alessia Zecchini che il 10 maggio ha raggiunto il record mondiale di apnea in assetto costante arrivando a 104 metri di profondità.

Che Tempo Che Fa | Come seguirlo in tv e in streaming

Il programma va in onda ogni domenica su Rai 3 dalle 20.00 alle 22.45 circa. E’ possibile seguirlo in tv e in live streaming sul portale Raiplay. La puntata di Che Tempo Che Fa è visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda e on demand, sempre su Raiplay.

Che Fuori Tempo Che Fa | Second screen

Il programma è sui social network con una pagina ufficiale di Che Tempo Che Fa su Facebook e un account Twitter, @chetempochefa. L’hashtag ufficiale è #chetempochefa.

Che Tempo Che Fa