GP Monaco F1 2017, qualifiche e gara in diretta tv su Rai e Sky

Il GP di Monte-Carlo in tv: tutti gli aggiornamenti live su Blogo.

MONTE CARLO, MONACO - MAY 24: General view during practice for the Monaco Formula One Grand Prix at the Monte Carlo Circuit on May 24, 2007 in Monte Carlo, Monaco. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Sesta tappa del Mondiale F1 2017 in questo ultimo week-end di maggio che accoglie uno dei GP da sempre più affascinanti delle quattro ruote, il prestigioso GP di Monaco. Certo, la lentezza del circuito cittadino non dà molte chance di spettacolo per i bolidi della F1, ma la curva di Santa Devota, il tornante del Grand Hotel Hairpin, il passaggio allo Yacht Club e il tunnel che lo precede fanno parte ormai dell'iconografia della Formula 1 in Europa.

Un GP F1 decisamente storico, con un percorso ideato nel 1929, che viene seguito in diretta anche dalla Rai, oltre che da Sky Sport F1 HD per chi è abbonato.

L'appuntamento con le Qualifiche è per sabato 27 maggio alle 13.55 su Rai 2, mentre la gara è fissata per le 13.55 nel pomeriggio di domenica 28 maggio su Rai 1, praticamente in concomitanza con l'ultima tappa del Giro d'Italia, in arrivo a Milano.

Si attende il ritorno delle rosse Ferrari sul podio. Intanto godiamoci il GP liva su Rai 1.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail