Home Notizie Cherry Season – La stagione del cuore, i nuovi episodi dal 5 giugno su Canale 5

Cherry Season – La stagione del cuore, i nuovi episodi dal 5 giugno su Canale 5

Dal 5 giugno su Canale 5 i nuovi episodi di Cherry Season-La stagione del cuore, la soap opera turca che segue le vicende di due giovani e dei loro parenti ed amici

pubblicato 27 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:27

Dopo il successo della prima stagione, arrivato a sorpresa l’estate scorsa, torna su Canale 5, da lunedì 5 giugno alle 14:45, Cherry Season-La stagione del cuore, la soap turca che unisce elementi tipici della telenovela a quelli del teen drama, diventando un prodotto di successo esportato in numerosi Paesi, tra cui, appunto, anche l’Italia.

Canale 5 ricolloca quindi la soap nello stesso orario dell’anno scorso, dopo i buoni risultati raggiunti nella fascia pomeridiana: Cherry Season, infatti, ha avuto una media di 2 milioni di telespettatori (17,5% di share), con picchi vicini ai 3 milioni di persone, con oltre il 25% di share.

La versione trasmessa in Italia è quella internazionale, che ha rimontato gli episodi in modo da aumentarne il numero: se nella versione originale, infatti le due stagioni della serie sono composti da 59 episodi della durata tra i 90 ed i 115 minuti, il formato estero permette di avere in tutto 200 puntate da 45 minuti ciascuna: più della metà ancora inedite da noi.

-Attenzione: spoiler-
L’ultima puntata andata in onda vedeva Oyku (Özge Gürel) ed Ayaz (Serkan Çayoglu) in fuga verso le nozze. Lui, infatti, stufo delle continue indecisioni di lei, aveva deciso di “rapirla” e di fuggire verso una destinazione misteriosa, con la convinzione che, finalmente, sarebbe riuscito a sposarla.

Nei nuovi episodi, il matrimonio dei due sarà ancora al centro del racconto, con nuovi ostacoli che i protagonisti dovranno affrontare. Ad impedire di realizzare il loro sogno Mete (Daghan Külegeç), di cui Ayaz era innamorata all’inizio della serie, ma anche Sayma (Nilperi Sahinkaya), la sua fidanzata ed Onem (Neslihan Yeldan), madre di Ayaz.

Così come negli episodi già trasmessi, infine, anche quelli nuovi faranno tappa in Italia: dopo aver girato alcune scene a Milano, infatti, la produzione è passata a Roma per girare alcuni episodi della soap opera, portando Oyku ad avere nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese.