Serie TV, novità: Cheyenne Jackson in American Horror Story; Netflix ordina la prima serie turca

Previsti solo 18 episodi per l'ultima stagione di Scandal. Le ultime novità dal cast di American Horror Story, The 100 e Supergirl. Netflix ordina la prima serie turca

Cheyenne Jackson

American Horror Story: attraverso una serie di foto prese sul set della settima stagione, scopriamo che Cheyenne JacksonAdina Porter faranno parte del cast della serie di Ryan Murphy attesa per il prossimo autunno. Non sappiamo molto sulla nuova stagione di  tranne che avrà come tema le elezioni presidenziali e il primo episodio partirà proprio durante la notte elettorale. In alcune foto pubblicate dal sito JustJared vediamo anche Evan Peters ferito e con un look molto particolare, con i capelli blu, lunghi e legati.

Progetto senza titolo: Hulu sta lavorando insieme ad Adam Pally (Happy Endings, Making History) ad una serie animata che sarà ispirata al popolare account twitter @LosFelizDaycare. Il progetto sarà prodotto dalla 3Arts Entertainment e Clone Wolf di Pally con lo stesso Jason Shapiro, la mano dietro il profilo twitter, autore della sceneggiatura in collaborazione con Erik Richter che ne sarà anche showrunner. L'account twitter, creato nel 2013, racconta di un finto asilo nido per genitori "progressisti" dove i bambini bevono acqua di cocco e hanno le ore di meditazione obbligatorie. Non è ancora chiaro come il tutto sarà trasformato in una serie animata.

Progetto senza titolo/2: Netflix ha ordinato la prima serie tv originale turca attesa in 10 episodi nel 2018 che racconterà storie e leggende dell'impero Ottomano. Al centro della storia ci sarà un ragazzo che scopre di avere alcuni poteri e insieme ad un gruppo di emarginati proverà a sconfiggere una serie di forze oscure che minacciano la sopravvivenza di Instanbul.

The 100: Tasya Teles dopo essere stata ricorrente nel ruolo di Echo, dalla stagione due alla quattro della serie tv di The CW, è stata promossa regular in vista della prossima quinta stagione.

Scandal: secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli USA, la settima e ultima stagione della serie tv prodotta da Shonda Rhimes sarà composta da 18 episodi, due in più dei 16 della sesta.

Supergirl: Floriana Lima, interprete della detective Maggie Sawyers nella serie tv di The CW, passa da regular a ricorrente in vista della terza stagione, una decisione presa di comune accordo dalla produzione insieme con l'attrice che è in cerca di nuove opportunità lavorative.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail