Home Francesco Gabbani a Blogo: “Caro Pippo Baudo, mi dispiace tu non abbia colto il senso della mia canzone…” (VIDEO)

Francesco Gabbani a Blogo: “Caro Pippo Baudo, mi dispiace tu non abbia colto il senso della mia canzone…” (VIDEO)

Mtv Awards 2017: parla il conduttore Francesco Gabbani

pubblicato 26 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:29

Tutto pronto per il debutto da conduttore di Francesco Gabbani, che domani sera, sabato 27 maggio, sarà il padrone di casa dei Tim Mtw Awards 2017 trasmessi in diretta da Piazza del Popolo a Roma dalle 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta) oltre che in contemporanea su Radio Italia.

Blogo ha intervistato il cantante che salirà sul palco degli Mtv Awards anche in qualità di perfomer (completano la line up Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti ) proponendo il suo nuovo singolo Tra le granite e le granate. È stata l’occasione per replicare al giudizio recentemente espresso da Pippo Baudo a proposito di Occidentali’s karma, il brano con il quale Gabbani ha trionfato al Festival di Sanremo e con il quale ha raggiunto un buon sesto posto all’Eurovision Song Contest (“quella canzone durerà tre mesi, non di più”).

Abbiamo chiesto a Gabbani come si stia preparando alla conduzione televisiva e se esiste possibilità di rivederlo in futuro in questa veste, per lui inedita. Infine, alla luce dei tantissimi impegni professionali concentrati negli ultimi mesi, abbiamo chiesto al cantautore se stia accusando un po’ di, inevitabile, stanchezza. Tutte le risposte nella video intervista che trovate in apertura di post.

MTV ItaliaPippo Baudo