Let's go, Eleonora Carisi Influencer anche su La5 (sempre dopo RealTime)

Fashion, food, musica e arte. Eleonora Carisi, Chiara Maci, Max Brigante e Federico Clapis alla volta di Barcellona

L'effetto doppione su La5 colpisce ancora. Dopo il makeover (home edition e non), i tutorial e il cooking e la replica di Pequenos Gigantes targata Mediaset contro la nuova edizione di Piccoli giganti trasmessa da Discovery, il canale femminile di Marco Costa insegue RealTime su un altro fronte: gli influencer.

eleonora-carisi.png

Sta per debuttare in seconda serata su La 5 Let’s Go!, un nuovo programma in quattro puntate che porterà gli spettatori a Barcellona, per un viaggio nella cultura e nelle passioni locali.

Protagonisti quattro "influencer" d'eccezione, di cui due volti del web e altri due più legati al mondo dell'arte e della musica: la food blogger Chiara Maci, il dj Max Brigante, la web-esperta del fashion Eleonora Carisi e l’artista Federico Clapis.

Il viaggio di Let’s Go! è teso a svelare una Barcellona inedita e segreta, in particolare quella legata ai temi del Food, della Musica, della Moda e dell’Arte, uno per ciascuna puntata. Italianissimi, ma con uno sguardo cosmopolita, gli chaperon che accompagnano il pubblico di La5 in questo percorso per scoprire il meglio del meglio della città catalana. Ma, anche se i protagonisti di Let’s Go! conoscono molto bene la Spagna, saranno a loro volta scortati da tre ragazzi italiani residenti a Barcellona, per suggerire luoghi noti solo a chi vive stabilmente nella città di Gaudí.

Let’s Go! apre con la food blogger Chiara Maci e la puntata dedicata al food. A seguire, quella pensata per la musica, con Max Brigante. Poi, per la moda, con Eleonora Carisi. E, in chiusura, per l’arte, con Federico Clapis.

Il format sembra un filo differente rispetto a quello degli Influencer di Real Time, ma una cosa è certa: la Carisi ha invaso lo schermo a reti unificate (vista anche la sua recente ospitata nel programma di Rai4, altrettanto social-addicted, Kudos).

  • shares
  • Mail