I migliori anni: Gli ospiti dell'ultima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quinta puntata dello show di Rai1

I migliori anni: Gli ospiti dell'ultima puntata (Anteprima Blogo)

Domani si congeda dal proprio affezionato pubblico lo show televisivo sul filo della memoria della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. I migliori anni, con la sua quinta puntata dell'edizione 2017, chiuderà questo breve ciclo di trasmissioni con un nuovo carico di ospiti, presentati come sempre dall'affiatata coppia formata da Carlo Conti e Anna Tatangelo.

Vediamo insieme in anteprima quali saranno gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico romano del varietà targato Endemol. Partiamo dall'attrice americana Karen Lynn Gorney che tutti ci ricordiamo fra le protagoniste del film cult degli anni settanta La Febbre del sabato sera con John Travolta.

In studio, per una grande carrellata fra le tante maschere che ha interpretato nella sua lunga e fortunata carriera, l'attore comico Teo Teocoli, mentre per la parte musicale è previsto in studio Albano, il gruppo dei Camaleonti, Gianni Dall'Aglio del gruppo dei Ribelli, Orietta Berti e Martha Wash, prima interprete del celebre brano "It's Raining Men", poi ricantato dall'ex Spice Girl Geru Halliwell.

Appuntamento dunque per l'ultima puntata dell'edizione 2017 dei Migliori anni domani sera dalle ore 21:25 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • Mail