Facciamo che io ero, Virginia Raffaele imita Anna Oxa (video): "Sono all'estero per motivi di sicurezza"

Virginia Raffaele torna a imitare Anna Oxa.

anna-oxa-virginia-raffaele.png

Tra le imitazioni della puntata del 24 maggio di Facciamo che ero io, Virginia Raffaele ha proposto quella di Anna Oxa (poco gradita dalla cantante). L'imitatrice ha realizzato delle clip video sulla scia delle live Facebook, con uno sfogo della finta-Oxa: "Mi dispiace non essere lì stasera con voi ma poco prima di venire ospite è successo un fatto gravissimo, che mi ha costretta a scappare all'estero per motivi di sicurezza. Ora mi trovo a San Marino (poi - negli altri filmati - si troverà a Città del Vaticano e in Corsica). Non rientrerò in Italia finché non avrò chiarito la mia posizione. Sono stata minacciata perché sono scomoda. Forse sono scomoda perché dico la verità. Forse sono scomoda perché non ho appoggi politici. O forse sono scomoda perché questa poltrona è fatta col culo, chissà".

La live-Facebook continua con like e cuori che si sprecano: "Sono sempre gli stessi: i manovratori, i boicottatori, i ricattatori... tutti con la r, maledetti. Chi sono costoro, vi chiederete voi? La massoneria. Essì, delle major, delle stazioni radio, di Netflix e dei condizionatori che si rompono sempre a Ferragosto".

Chiosa, la Oxa, annunciando di aver denunciato "internet, Facebook, parmigiana che ieri sera mi è rimasta qui e pure me stessa". Esilarante.

anna-oxa-facciamo-che-ero-io.png

  • shares
  • Mail