Home Affari Tuoi Striscia la notizia, nuovi fuorionda su Flavio Insinna (video)

Striscia la notizia, nuovi fuorionda su Flavio Insinna (video)

Striscia la notizia contro Flavio Insinna anche nella puntata del 24 maggio. Video.

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:33

“La gentilezza di Flavio Insinna, parte seconda”. Striscia la notizia nella puntata di mercoledì 24 maggio infierisce sul conduttore di Affari Tuoi e fa ascoltare nuovi fuorionda (il video cliccando sulla foto in alto).: “Mo mi avete veramente rotto era ca***… eh! Ma che ca**o di posto di me**a. Ma mi avete proprio rotto il ca**o. Poi mi rompo i cogl**ni veramente. Quel ca**o che capite voi non è che è Vangelo. Fa ca*are, dai, su […] Per me potete mandare i video, i telefonini, le cose… quello che vi pare. Per me potete mandare i messaggi a Leone (Giancarlo, ex direttore di Rai 1, ndr)… alla Rai, ‘è cattivo’. Fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro”.

Da questi nuovi audio – “registrati in studio alla presenza di pubblico”, precisa il programma di Ricci – si evince che il rapporto fra Insinna e il suo gruppo di lavoro non fosse stato così così sereno e tranquillo. Anzi.

Striscia prende di mira anche Andrea Fabiano, l’attuale direttore di Rai 1 che nel pomeriggio ha espresso “solidarietà umana e professionale” nei confronti di Insinna. “Avete capito bene: il dirigente della tv pubblica difende a spada tratta il conduttore che offendeva dipendenti Rai, brigava per taroccare il regolamento del gioco nonostante il notaio e umilava pesantemente la dignità dei concorrenti. Nemmeno una parola di scuse nei confronti della signora valdostana e degli altri ‘figli di un Dio minore'”.

Fabiano in seconda battuta ha corretto il tiro con questo tweet:

fabiano-striscia.png

Affari TuoiStriscia La Notizia