Home Notizie Game of Thrones 7, nuovo trailer in attesa del debutto su HBO e Sky Atlantic a luglio

Game of Thrones 7, nuovo trailer in attesa del debutto su HBO e Sky Atlantic a luglio

I trailer della settima stagione di Game of Thrones dal 17 luglio su Sky Atlantic HD

pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:33

La settima stagione di Game of Thrones è sempre più vicina, con il debutto atteso il prossimo 16 luglio su HBO e in contemporanea dal 17 su Sky Atlantic HD. Ecco arrivare un secondo trailer della nuova stagione di Game of Thrones che potete vedere in apertura.

Game of Thrones 7 | Primo trailer esteso

A lungo atteso dai fan sparsi per tutto il globo, arriva finalmente il primo trailer esteso della settima stagione di Game of Thrones.

“Nemici da Est, nemici da Ovest, nemici dal Sud, nemici dal Nord. Ogni cosa ci troveremo davanti la sconfiggeremo”.

Un incipit battagliero seguendo le parole che Cersei rivolge al fratello/amante Jaime per la settima stagione di Game of Thrones che debutterà il 16 luglio su HBO (in Italia in contemporanea e dal 17 su Sky Atlantic HD).

Una settima stagione che avrà un ritmo molto più veloce, come diversi membri del cast hanno recentemente voluto sottolineare parlando del futuro della serie. “Tutto accade più velocemente rispetto a come ero abituato… Un sacco di situazioni che di solito vengono raccontate in una stagione ora sono raccontate in un episodio”, ha ammesso Kit Harrington interprete di Jon Snow.

Nel trailer di Game of Thrones 7 che potete vedere in apertura, riusciamo a dare anche una prima occhiata alla battaglia che ci aspetta tra l’esercito di Unsullied e Dothraki di Daenerys e i soldati dei Lannister. Nel frattempo sembra che Arya Stark sia riuscita a trovare la strada per il Nord dove Jon Snow e Sansa governano Winterfell.

game-of-thrones.jpg

La settima stagione di Game of Thrones sarà la penultima della saga HBO e sarà composta da sette episodi mentre la prossima ottava e ultima avrà 8 episodi. Una stagione arrivata in ritardo rispetto al solito proprio perchè “Winter is Coming” “L’inverno sta arrivando” e la produzione ha dovuto ritardare le riprese e aspettare la stagione invernale per poter girare la serie, portando così ad uno slittamento di qualche mese del rilascio della serie.

I fan della saga di Game of Thrones potranno però consolarsi. Infatti come ha rivelato anche l’autore dei romanzi da cui è tratta la serie, George R.R. Martin, HBO starebbe lavorando a ben cinque soggetti per un prequel della serie, ciascuno affidato ad uno sceneggiatore, così da trovarne il successore più adatto. Al tempo stesso però Martin ha rassicurato che il nuovo libro, “The Winds of Winter”, è ancora in fase di scrittura ma che prima o poi uscirà.

Il trailer di Game of Thrones appena rilasciato, arriva subito dopo una key art incentrata sul personaggio di Night King, recentemente pubblicata su twitter. Visto per la prima volta nella quarta stagione in una visione di Bran Star (Isaac Hempsted Wright), Night King è poi tornato nella sesta stagione della serie di David Benioff e D.B. Weiss, durante l’attacco al Nord che ha portato alla morte di Hodor (Kristian Nairn) quando guidava gli White Walkers. Infine Jon Snow nel finale della scorsa stagione ricordava come il potente Night King fosse pronto a colpire di nuovo.