Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 24 maggio 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 24 maggio 2017

La terza puntata.

pubblicato 24 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:34

  • 21:45

    Inizio terza puntata. Marco sta puntando l’arma verso Andrea ed Elena che riescono a trovare un rifugio. Gloria telefona a Marco e gli consiglia di non fare stupidaggini. Andrea scorge Marco tra gli alberi: Marco riesce a scappare.

  • 21:50

    Andrea inizia a medicare Elena. Andrea ed Elena trascorrono la notte nel rifugio. Approfittando di un momento di assenza di Andrea, Elena si allontana, ricordandosi delle parole di Giordano. Elena vede la baita completamente incendiata e sviene.

  • 21:55

    Giordano si risveglia dopo essere stato pestato nel garage del carcere. Giordano riceve la visita di sua figlia Giulia. Marco racconta a Gloria quanto avvenuto nella baita e le mostra il memoriale recuperato. Elena è stata ricoverata in ospedale. Andrea le dice che può fidarsi di lei.

  • 22:00

    Elena chiede ad Andrea se ha ucciso Pietro. Andrea è incredulo. Elena chiede di vedere il commissario Paternò. Quest’ultimo consiglia ad Elena di fare denuncia e di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Elena ammette a Paternò di avere dubbi su Andrea.

  • 22:05

    Giulia si presenta ad Elena che scopre, quindi, che è la figlia di Giordano. Elena informa i figli dell’ipotesi che il loro padre possa essere stato ucciso. Arianna non reagisce bene.

  • 22:10

    Paternò incontra Giordano, informandolo del tentato omicidio di Elena e chiedendogli informazioni su Andrea. Paternò chiede a Giordano chi erano i complici di Fiore. Giordano gli consiglia di “seguire il potere” e di trovare il memoriale.

  • 22:15

    Gloria ribadisce a Marco che per mandare avanti gli affari le acque devono essere calme e ha in mente una soluzione. La pr Raffaella prova a flirtare con Claudio. I due si baciano e Arianna li vede. Arianna, però, non disdegna le attenzioni di Alberto. Arianna gli racconta tutti gli ultimi avvenimenti.

  • 22:20

    Gloria si reca dal sottosegretario Ciocchi e lo rassicura sugli affari. L’obiettivo, però, è tendergli una trappola. Alberto, preoccupato, vuole rivedere i termini della sua collaborazione con Marco. Elena continua le sue indagini personali su Andrea, approfittando delle chiavi che ha trovato in una giacca.

  • 22:25

    Andrea scopre che Elena è entrata in casa sua. Per conquistare la fiducia di Elena, Andrea le parla di Vittoria. Andrea, dopo averle detto la verità, non vuole più avere niente a che fare con Elena. Paternò, nel frattempo, organizza le perquisizioni. Una di queste avviene nella villa di Ciocchi.

  • 22:30

    Giulia e Stefano trovano un pacco: si tratta del memoriale. Ciocchi respinge ogni accusa. Il piano di Gloria ha funzionato.

  • 22:35

    Gloria va da Gabriele e lo invita a non fare più altre scenate. Gabriele non riesce a dimenticare quello che gli ha fatto. Gabriele informa Elena che Gloria è tornata. Elena va a trovarla e la definisce un’assassina.

  • 22:40

    Gloria dice a Elena che non c’entra nulla con la morte di Pietro. Elena vuole sapere che fine ha fatto il memoriale: in tv, Elena vede l’arresto di Ciocchi. Stefano informa la madre che a breve inizieranno gli interrogatori. Gloria informa Marco della visita di Elena.

  • 22:45

    Marco mostra il suo progetto su Roma ai politici e sottosegretari. Elena si scusa con Andrea per aver dubitato di lui. Nonostate gli arresti, Elena ha ancora dei dubbi su questa vicenda. Arianna e Beatrice vengono a sapere che Gianmaria è il probabile assassino di loro padre.

  • 22:50

    Gloria e Marco festeggiano il successo. Andrea ritorna sul luogo della baita, ormai distrutta. Giordano vuole incontrare Ciocchi. Prima, però, si procura una ferita alla testa e va in infermeria dove si trova anche Ciocchi. Giordano minaccia Ciocchi che gli risponde di essere stato incastrato.

  • 22:55

    Arianna riceve la visita di Claudio e gli confessa di averlo visto baciare Raffaella. Claudio si discolpa ma Arianna non è più convinta della loro storia e lo lascia.

  • 23:05

    Alberto riceve una macchina in regalo ma la rifiuta. Alberto non vuole essere complice di un assassino e lo dice chiaramente a Marco. Alberto riceve altri regali e accetta di continuare a lavorare per Marco. Andrea ed Elena si incontrano al cimitero e parlano di Pietro.

  • 23:10

    Elena vuole continuare a indagare ma Andrea glie lo sconsiglia. Paola va a trovare Giordano: quest’ultimo afferma che Elena e Giulia sono in pericolo e vuole capire chi ha incastrato Ciocchi. Gloria riesce a telefonare a Ciocchi e gli ordina di rilasciare una dichiarazione spontanea.

  • 23:15

    Arianna esce con Alberto e Claudio li vede. Per un attimo, Alberto è tentato dall’offrire cocaina ad Arianna ma poi cambia idea. Alberto chiede ad Arianna di mettersi con lui e i due si baciano. Elena vuole continuare ad indagare insieme ad Andrea ma quest’ultimo le dice che non è possibile.

  • 23:20

    Andrea non vuole mettere di nuovo la vita di Elena in pericolo. Andrea ed Elena si baciano. Andrea viene informato dalla polizia che Ciocchi ha fatto il suo nome. Andrea riceve un avviso di garanzia e prova a tranquillizzare Elena.

  • 23:25

    Gloria e Marco inaugurano ufficialmente la loro villa. Elena vuole tenere il suo centro lontano dallo scandalo e ha restituito tutti i fondi di Fiore. Elena ha chiesto un incontro con Ciocchi. Andrea consegna a Elena la sua dichiarazione al magistrato.

  • 23:30

    Andrea vuole riconquistare di nuovo la fiducia di Elena che, però, non riesce più a fidarsi di nessuno. Alberto informa Marco delle ultime novità e dei movimenti di Andrea. Marco vuole impedire ad Elena di incontrare Ciocchi.

  • 23:35

    Gabriele va da Gloria perché alcuni suoi ospiti hanno invaso il suo circolo. Gabriele ricorda a Gloria di essere una donna infelice. Marco si presenta a Gabriele e gli consiglia di lasciare da parte eventuali questioni irrisolte. Marco cerca chiarimenti da Gloria. La donna lo rassicura.

  • 23:45

    Sui giornali, viene pubblicata la notizia che Giordano era lo scagnozzo di Fiore. Stefano e altri colleghi si sfogano su Giulia. In carcere, Giordano si avvicina a Ciocchi. Poco dopo, Giordano viene nuovamente circondato dagli altri detenuti ma riesce a difendersi.

  • 23:50

    Elena non riesce a fissare l’appuntamento con Ciocchi. Gabriele dice a Elena che vuole lasciare il circolo. Giordano riceve la visita di Elena che gli chiede informazioni su Ciocchi. Con uno stratagemma, Giordano ottiene la fiducia di Ciocchi.

  • 23:55

    Giordano registra la conversazione con Ciocchi che ammette tutta la verità. Giulia scopre di essere stata filmata nello spogliatoio: Stefano la difende e ordina ai colleghi di cancellare il video. Elena riceve un messaggio con su scritto “Oggi avrai quello che mi hai chiesto”.

  • 23:56

    Giordano consegna a Paola la scheda di memoria tramite un bacio. La scheda di memoria arriva tra le mani di Elena. Elena ascolta la dichiarazione di Ciocchi. Fine terza puntata.

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 24 maggio 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrĂ  in onda la terza puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Andrea ed Elena si salveranno dalla furia omicida di Marco grazie all’intervento di Gloria. Andrea salverà Elena ma quest’ultima scapperà ancora da lui.

Arianna si avvicinerĂ  sempre piĂą ad Alberto mentre Claudio rifiuterĂ  il corteggiamento di Raffaella.

Il commissario Paternò informerà Elena del fatto che il sottosegretario Ciocchi ha fatto il nome del complice di Fiore.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.