Home Notizie Serie Tv, novità: Vera Famiga in Philip K. Dick’s Electric Dreams; tre ingressi in Queen Sugar

Serie Tv, novità: Vera Famiga in Philip K. Dick’s Electric Dreams; tre ingressi in Queen Sugar

Vera Famiga e Mel Rodriguez in un episodio di Philip K. Dick’s Electric Dreams serie tv antologica di Amazon e Channel 4. Novità per Supernatural, Queen Sugar e The Brave

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:34

Philip K. Dick’s Electric Dreams: Mel Rodriguez e Vera Famiga entrano nel cast della serie antologica di Amazon e Channel 4, tratta dai racconti di Philip K. Dick, prodotta tra gli altri da Brian Cranston e Ronald D. Moore e scritta da sceneggiatori inglesi e americani. I due attori saranno i protagonisti dell’episodio “Kill All Others” in cui un uomo, apparentemente morto, è appeso ad un palo della luce, costantemente ignorato dai passanti, dopo che una politica (Famiga) ha pronunciato una dichiarazione in favore della violenza. Quando un uomo inizierà a fare domande, inizierà ad essere preso di mira.

Queen Sugar: Sharon Lawrence, Alimi Ballard e Margot Bingham entrano come ricorrenti nella seconda stagione del drama di OWN, inoltre Julie Dash entra nella squadra di registi della serie composta da sole donne. Lawrence sarà Lorna la mamma di Charley Brodelon, una donna sofisticata, carismatica e complessa, donna d’affari sempre in cerca di nuovi successi, che ha cresciuto la figlia spingendola sempre a non accontentarsi mai; Ballard sarà il dottor Robert Dubois, un epidemiologo che lavora per “The Center for American Progress”, che farà colpo su Nova (Rutina Wesley); Bingham sarà Tamar Judith una cantante alla moda e in ascesa che incontra Davis (Timon Kyle Durrett).

Star: Miss Lawrence è stato promosso regular nella seconda stagione della serie tv della Fox (inedita in Italia) che ripartirà in autunno, dopo esser stato ricorrente nella prima. Creata da Lee Daniels e Tom Donaghy, Star racconta la storia di tre giovani cantanti di umili origini che sognano di diventare delle stelle della musica e devono affrontare le difficoltà di questo mondo molto competitivo. Nel cast troviamo anche Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady e Quincy Brown.

Supernatural: Mark Sheppard ricorrente dal 2009 e poi promosso regular non tornerà nella tredicesima stagione della serie tv di The CW. [accordion content=”

Crowley (Sheppard) è infatti tra quelli che si sono sacrificati nel finale di dodicesima stagione per chiudere la frattura tra i mondi. A confermare l’addio è stato lo stesso attore tramite Instagram dove ha pubblicato una foto accompagnata da un saluto alla “famiglia di Supernatural (#Spnfamily) sparsa nel mondo…lo staff e i miei amici sceneggiatori…grazie per questo viaggio. E’ arrivato il momento di qualcosa di nuovo

” title=”Attenzione Spoiler”] La tredicesima stagione di Supernatural partirà in autunno negli USA (in Italia l’undicesima stagione è attesa su Rai 4 dal 1° giugno).

The Brave: Matt Corman e Chris Ord saranno produttori e showrunner della nuova serie drama appena ordinata da NBC che andrà in onda da settembre il lunedì sera, i due affiancheranno il creatore Dean Georgaris. The Brave è un drama militare con Mike Vogel e Anne Heche che segue le vicende di un gruppo di soldati chiamati a compiere le operazioni sotto copertura più pericolose e il team che li segue con le tecnologie più moderne dagli Stati Uniti.