Home Quelli che il calcio Luca e Paolo verso la conduzione di Quelli che il calcio?

Luca e Paolo verso la conduzione di Quelli che il calcio?

Luca e Paolo nuovi volti di punta di Rai 2.

pubblicato 24 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:34

Com’è noto, Nicola Savino ha già fatto le valigie e lasciato Rai 2 (a proposito: si dice, e lo dice Giuseppe Candela su Dagospia, che la direttrice di Rai 2 non abbia affatto gradito la “trattativa segretissima” tra il conduttore e Mediaset). A poco meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti, dunque, la direzione di rete è alla ricerca di un nuovo conduttore per il contenitore domenicale Quelli che il calcio.

Qualcuno aveva parlato dei pupilli Gigi e Rossi, qualcun’altro aveva paventato il ritorno di Victoria Cabello. Il settimanale Chi, in edicola mercoledì 24 maggio, invece tira fuori dal cilindro i nomi di Luca e Paolo. I due, nella prossima stagione, percorreranno la strada inversa di Savino: via da Mediaset per approdare su Rai 2 (dove tornerà anche Camerà Cafè).

“Ilaria Dalla Tana (il cognome in realtà è Dallatana, ndr), direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproprorre Camera cafè, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di Quelli che il calcio“, scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini. “Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Niùs“.

Quelli che il calcio